Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 217

Discussione: TT DAYS - Varano de’ Melegari - 18/19 maggio 2012

TCP Rider
    Moto
    MV Agusta F3 EAS e la vecchia zia Sprint ST 1050
    PS. Se c'è qualcuno che venerdì mattina parte da Modena...magari si può viaggiare insieme (contatti anche via mp o email)! Io vado su direttamente in moto non avendo purtroppo a disposizione carrello o furgone.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Grazie a tutti per il feedback intanto... Ho proprio voglia di venire a provare la pista!

Però se è per venir giù per 30 min massimo potrei farmi una cosa in giornata partendo la mattina presto da Milano e tornando la sera... Magari per i turni di venerdì! Tuta, stivali, casco e moto li ho!

Ho un amico che si è appena comprato una Speed 2010 ma non potrà mai acquistare tute in pelle perchè è impossibile che ne facciano della sua taglia 120kg e passa x 1.80... (è un body builder impazzito)...

Oppure per non farmi solo una giornata e spendere 100€ tra benzina, autostrada, devastazione delle mie povere gomme Sport Smart "nuove", e non so cos'altro potrei stare da amici a Parma e farmi una due giorni a soli 60€... Non sono attrezzato per il campeggio, e nemmeno per un viaggio se devo essere sincero, non ho borse ne altro, dovrei racimolare uno zaino da viaggio da qualche conoscente, o magari se c'è qualche ostello o pensioncina nei paraggi a pochi euri (visto che non ho modo di lavorare con l'universidad)!

Che dilemmi!!!

Ah e tra parentesi, le moto vanno fatte preparare per la pista? Devo andare dal meccanico a fargli fare dei controlli, regolare le sospensioni e la pressione ecc ecc??? Arrivare dopo 140 km di viaggio e girare in pista non rovina la moto? Ne so' meno di 0...

Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
    Solo Triumph ... Di amici ne farai di nuovi ... Siamo stati tutti principianti ... Se per strada sei disinvolto lo sarai anche in pista ... Fai la tua strada al tuo ritmo e nessuno ti darà noia ...

Citazione Originariamente Scritto da miky92 Visualizza Messaggio
    massì facilmente molti altri saranno in pista per la prima volta, personalmente anch'io a varano è la prima volta...
    ce ne saranno un pò di tutti i tipi quindi non ti preocupare, è un passo che hanno fatto tuttti
    e comunque meglio prendere quest'occasione dove sicuramente gente che tenta il tempo o va come un pazzo non ce ne sarà essendo appunto un evento per tutti...
    se non sbaglio c'è anche la possibilità di indossare una casacca fluorescente per i neofiti, così gli altri sanno di farci attenzione.

Comunque se ho capito bene sono 30€ con 2 turni garantiti da 15 min l'uno, poi in base alla disponibilità anche altri turni...

ti consiglio di venire anche se sei solo, perchè poi saremo tutti sotto la stessa bandiera e sicuramente di amici ne troverai, e anche di gente che ti può spiegare bene e dare consigli... giocherai "in casa" diciamo

Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    Purtroppo per te solo Triumph( meglio per tutti noi ) ,vieni lo stesso vedrai che trovi una banda di guasti con i quali non ti annoi sicuro,se non sei mai stato nessun problema,giri tranquillo,ci saranno altri che come te non ci sono mai stati,se poi avrai bisogno di consigli vieni pure a cercarmi per i box,saro lieto di darti le dritte principali per garantire la tua sicurezza e quella degli altri........
    Ultima modifica di Juste1911; 07/05/2012 alle 13:24
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di baxi
    Moto
    Appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da The Gladiator Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per il feedback intanto... Ho proprio voglia di venire a provare la pista!

Però se è per venir giù per 30 min massimo potrei farmi una cosa in giornata partendo la mattina presto da Milano e tornando la sera... Magari per i turni di venerdì! Tuta, stivali, casco e moto li ho!

Ho un amico che si è appena comprato una Speed 2010 ma non potrà mai acquistare tute in pelle perchè è impossibile che ne facciano della sua taglia 120kg e passa x 1.80... (è un body builder impazzito)...

Oppure per non farmi solo una giornata e spendere 100€ tra benzina, autostrada, devastazione delle mie povere gomme Sport Smart "nuove", e non so cos'altro potrei stare da amici a Parma e farmi una due giorni a soli 60€... Non sono attrezzato per il campeggio, e nemmeno per un viaggio se devo essere sincero, non ho borse ne altro, dovrei racimolare uno zaino da viaggio da qualche conoscente, o magari se c'è qualche ostello o pensioncina nei paraggi a pochi euri (visto che non ho modo di lavorare con l'universidad)!

Che dilemmi!!!

Ah e tra parentesi, le moto vanno fatte preparare per la pista? Devo andare dal meccanico a fargli fare dei controlli, regolare le sospensioni e la pressione ecc ecc??? Arrivare dopo 140 km di viaggio e girare in pista non rovina la moto? Ne so' meno di 0...
    rabbocca l'olio ed il liquido di raffreddamento, controlla di avere ancora pasticche buone, le pressioni le fai li.
    Anche le sospensioni, basta un cacciavite per indurire un po' l'idraulica

Nuovo TCP Rider L'avatar di FabioFI82
    Moto
    daytona 675 '06
    Salve ragazzi, mi sono iscritto oggi dal concessionario per girare sabato 19, se qualcuno di firenze volesse noleggiare un furgone in compagnia mi scriva pure; se si riesce a risparmiare è sempre meglio!

Tutti gli altri spero di incontrarli in pista!

Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
    Moto
    Daytona675 '10
    speriamo solo non piova.....................
    Officina motoriparazioni Franzoni Motori
    www.franzonimotori.it
    Franzoni Motori - pagina facebook

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    C'è un time limit per iscriversi?

Il campeggio come funziona li a Varano de Melegari? Forse ho trovato una tenda... Non ho mai avuto l'occasione di fare "campeggio" in vita mia! Visti i prezzi degli alberghi nei paraggi... Il minimo che ho trovato è 60€ a notte.

Edit: tra parentesi è previsto bruttissimo tempo... Sia per venerdì che per sabato...

http://www.ilmeteo.it/meteo/Varano+de'+Melegari

http://www.3bmeteo.com/meteo/varano+de%27+melegari/11
    Ultima modifica di Juste1911; 07/05/2012 alle 22:08
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di starter
    Moto
    EX Speed Triple 1050 '06. NOW: Ducati Multistrada
    Visto che quì ci sono molti neofiti della pista, mi permetto di suggerire la visione di queste tre video!

Corso di guida in pista | diventarepilota.com

TCP Rider L'avatar di SirJardel
    Moto
    Ex-Daytona 675-06..ora Daytona 675R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da The Gladiator Visualizza Messaggio
    C'è un time limit per iscriversi?

Il campeggio come funziona li a Varano de Melegari? Forse ho trovato una tenda... Non ho mai avuto l'occasione di fare "campeggio" in vita mia! Visti i prezzi degli alberghi nei paraggi... Il minimo che ho trovato è 60€ a notte.

Edit: tra parentesi è previsto bruttissimo tempo... Sia per venerdì che per sabato...

Previsioni Meteo Varano de' Melegari - Weather Varano de' Melegari | IL METEO.IT

Meteo Varano de' Melegari Prossima Settimana | 3B Meteo
    Ah niente.. entri dentro la struttura del circuito..pianti la tenda nella piazzola o sulla collinetta.. e dormi lì!
    Non so se esista un time-limit; ragionevolmente sarà 1 sett prima..in modo da permettere all'organizzazione di preparare tutte le schede dei partecipanti, comunicare il numero al gestore del circuito.. ecc ecc...
    Per il meteo...non fasciamoci la testa prima di averla rotta...in 10 gg le previsioni posso ancora cambiare 2 volte... le uniche previsioni attendibili sono quelle a max 3 gg
    Se fosse facile fare così..saperti dire già quello che so..farebbe freddo in un attimo che...passerà.

TCP Rider L'avatar di diodo
    Moto
    Daytona 675
    C'è qualcuno che è interessato a giornata di sabato con partenza zona Torino????

TCP Rider L'avatar di mmanu90
    Moto
    daytona '10
    ma c'era scritto che è possibile anche iscriversi in loco..

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •