Invidia delle Triumph:D
Visualizzazione Stampabile
Invidia delle Triumph:D
Premesso che di norma non sorpasso mai radente perchè mi voglio troppo bene ...... mi è successo l'anno scorso mentre andavo al lavoro un tipo simile su una vetusta Fiat uno , io andavo sui 60 km/h sulla destra che mi godevo il borbottio dello Zard , lui mi passò ad un centinao abbondanti sfiorandomi il braccio con lo specchietto. Sfortuna sua volle che alla rotatoria successiva c'è sempre fila ed io sono abitualmente corazzato come l'ispanico ........ credo che non gli passerà più neanche nell'anticamera del cervello di rifarlo le prossima volta , credimi è stato meglio che lo hai perso ...... a rovinarsi basta un gesto di troppo ed a volte pure una parola....
mentre andavo al tridays lo scorso anno sono stato letteralmente speronato da un anziano ricoglionito all'imbocco di un cantiere prima di una galleria.
sono rimasto in piedi per miracolo centrando una fila di birilli mentre lui si faceva la fiancata sul guard rail.
e' entrato in galleria e ha continuato come nulla fosse.
ho cercato di fermarlo urlandogli e gesticolando.
guidava come in trance.
Apox era dietro di me incredulo.
cose da pazzi.
:sad::ph34r:
L'anziano, se col cappello poi.., credevo fosse una leggenda ma, se Toni conferma, inizio a crederci.
P.s.: ma alla fine si è fermato ??
Ora lo so :oook:
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...MT6EyA3RUbGBqQ
:ph34r:
Mi sono letta tutto quanto.
Il tizio che ti ha fatto il pelo magari era sotto l'effetto di droghe pesanti.......magari poteva essere armato.......quindi meglio che,nonostante lo spavento,tu non l'abbia dovuto affrontare.............avrebbe avuto la peggio :oook: ti sarebbe bastato iniziare a parlare così come fai quando inizi a scrivere :biggrin3: ........... ad un certo punto si sarebbe puntato il revolver alla tempia......pur di farla finita :biggrin3:
Sei piacevolmente e simpaticamente........prolisso , basta avere la voglia e la pazienza di leggerti.E poi meglio una parola in più per essere chiari che una in meno ed essere fraintesi :wink_: