Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
AZZ ne sai piu' del diretto interessato
Per la verità Bergomi è stato per un anno allenatore degli esordienti Inter, poi è sparito di scena. Qualche tempo fa ha dichiarato: "Per tornare all'Inter è complicato, mi accontenterei di allenare i pulcini. L'unico che ha cercato di riportarmi è stato Facchetti ma non c'è riuscito, lo ringrazierò per sempre".
;;)
basta che ti leggi le dichiarazioni dei tempi...
Citazione:
n0x
uffa non farmi puntualizzare tutte le frasi...ho detto che maldini è stato piu bandiera di ses stesso che non del milan, che è ben diverso da quello che dici tu sull'entrare in societa'
Certo che considerare bandiere gente come berti o lothar...bisogna proprio farsi andare bene tutto :sick::laugh2:
nono, puntualizza eccome perchè quello che hai detto prima è in contrasto con quello che hai detto dopo. Bergomi è una bandiera dell'inter sì o no? c'entra qualcosa il fatto che non sia entrato in società su questo fatto? o forse tutte le bandiere devono entrare poi nella dirigenza?
Berti divenne bandiera non solo per tutti gli anni passati all'inter, ma anche per frasi famose che molti interisti si ricordano, del tipo "meglio sconfitti che milanisti" e così via.....Lothar altra bandiera, scudetto dei record dice nulla? :dubbio:
poi se vogliamo pure dire che loro non dovrebbero essere bandiere fa pure, io me li tengo ben stretti e li applaudo, mica mi prendo LA bandiera dell'inter e la fischio a fine carriera. :w00t:
Citazione:
Maldini è universalmente riconosciuto come IL milan, soprattutto se pensiamo alla famiglia, ma a livello umano se qualcuno l'ha fischiato e spigola talvolta con la societa' un motivo c'è.
e nonostante tutto siete riusciti a FISCHIARE la persona che è universalmente riconosciuta come IL MILAN....semplicemente meravigliuoso :oook:
-
Citazione:
ett69
ciao
il valore del calciatore e dell'uomo Del Piero lo conosciamo e riconosciamo tutti tranquillamente; il comportamento e la serietà dentro e fuori dal campo hanno parlato sempre a suo favore
le sue parole nell'intervista le ho sentite anche io ed erano quelle che ci si aspettava da lui; ragionamenti fatti col buon senso e con l'intelligenza
però noi dobbiamo dare il giusto valore ed il giusto significato alle sue parole; qui non siamo di fronte ad eroi che a prezzo della loro vita hanno affrontato chissà quali pericoli, insidie e difficoltà nell'adempimento del proprio dovere
qui siamo di fronte ad uomini (calciatori professionisti) che hanno fatto solo il loro lavoro (giocare a calcio) semplicemente nella serie cadetta; tra l'altro più che lautamente pagati e con tutti gli onori del caso
vero che tanti hanno abbandonato la baracca per altri lidi migliori ma non è che a chi è rimasto hanno dato in mano una vanga per zappare la terra tutto il giorno
ettore
Azz che mix di demagogia da rosicamento che leggo, qui nessuno parla di eroi e nessuno vuole delle medaglie cerchiamo di contestualizzare le parole,
Siete voi che parlate di un cuore granata attaccati alla tragedia del 1949 per cercare di ridare onore a quel granata che dovreste vergognarvi di indossare, e fate della demagogia ad un giocatore che nel momento della vittoria ricorda alcuni excompagni che hanno condiviso periodi sportivamente meno felici
dai su risparmia i denti che l'anno prossimo ne avrai bisogno.
;;)
-
Citazione:
maurino
Berti divenne bandiera non solo per tutti gli anni passati all'inter, ma anche per frasi famose che molti interisti si ricordano, del tipo "meglio sconfitti che milanisti" e così via.....Lothar altra bandiera, scudetto dei record dice nulla? :dubbio:
poi se vogliamo pure dire che loro non dovrebbero essere bandiere fa pure, io me li tengo ben stretti e li applaudo, mica mi prendo LA bandiera dell'inter e la fischio a fine carriera. :w00t:
Si ma che bastassero 4 frasi ad effetto per divenire idoli della popolo nerazzurro s'era gia capito anche con materazzi, basta fare un po il ruffiano, due slogan, tre gol e via nella hall of fame, a dimostrazione della pochezza della vostra storia e della disperata ricerca di qualcosa da esibire per sentirsi vanamente orgogliosi :)
ma qui si divaga...siamo off topic...torniamo a parlare di icone gay :D
http://www.topnotizie.it/wp-content/...l_piero_41.jpg
-
Allegati: 1
Citazione:
n0x
:oook:
Allegato 67613
;;)
-
grande capitano solleva l'ultima coppa e poi goditi la pensione.....:oook:
-
Citazione:
roberto70
grande capitano solleva l'ultima coppa e poi goditi la pensione.....:oook:
l'ha già vinto l'ultimo trofeo, secondo me è già ora che vada in pensione! :oook:
-
Citazione:
emidio_speed
l'ha già vinto l'ultimo trofeo, secondo me è già ora che vada in pensione! :oook:
sgrat!!!!!!!!!:oook:
-
-
Citazione:
Black Death
oooops
com'era la storia della pagliuzza e della trave?
:biggrin3:
-
Citazione:
n0x
Si ma che bastassero 4 frasi ad effetto per divenire idoli della popolo nerazzurro s'era gia capito anche con materazzi, basta fare un po il ruffiano, due slogan, tre gol e via nella hall of fame, a dimostrazione della pochezza della vostra storia e della disperata ricerca di qualcosa da esibire per sentirsi vanamente orgogliosi :)
sempre meglio che baciare le maglie alle finestre e poi andarsene al real....oppure finire la carriera in una squadra di irriconoscenti che ti fischia dopo essere stato IL simbolo di quella squadra :laugh2:
ad ognuno il suo :laugh2:
Citazione:
domani me ne vò a berlino quindi gli ot saranno finiti :lingua:
:wacko::wacko::wacko:
:wacko::wacko::wacko: