basta che ti leggi le dichiarazioni dei tempi...
nono, puntualizza eccome perchè quello che hai detto prima è in contrasto con quello che hai detto dopo. Bergomi è una bandiera dell'inter sì o no? c'entra qualcosa il fatto che non sia entrato in società su questo fatto? o forse tutte le bandiere devono entrare poi nella dirigenza?
Berti divenne bandiera non solo per tutti gli anni passati all'inter, ma anche per frasi famose che molti interisti si ricordano, del tipo "meglio sconfitti che milanisti" e così via.....Lothar altra bandiera, scudetto dei record dice nulla?
poi se vogliamo pure dire che loro non dovrebbero essere bandiere fa pure, io me li tengo ben stretti e li applaudo, mica mi prendo LA bandiera dell'inter e la fischio a fine carriera.
e nonostante tutto siete riusciti a FISCHIARE la persona che è universalmente riconosciuta come IL MILAN....semplicemente meravigliuosoMaldini è universalmente riconosciuto come IL milan, soprattutto se pensiamo alla famiglia, ma a livello umano se qualcuno l'ha fischiato e spigola talvolta con la societa' un motivo c'è.![]()