Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
ah certo...avrebbe potuto metterci ad esempio i semi manubri,o il monofaro...e magari anche il culetto in stile mc :oook:
in quel caso sarebbe stata a tutti gli effetti una Special giusto?...o una gran cagata?
naturalmente è un mio modestissimo parere
e cacchio se ti quoto! :oook:
qua pare che per avere una moto del mese sei costretto a stravolgere un progetto. Mettendoci magari un water al posto della sella? Così Muttley sai come è contento...
Quella di leo è una signora speed, migliorata in tutto quello che l'originale pecca, riverniciata con dedizione e attenzione tanto da sembrare il matt black originale, e tenuta in modo maniacale, con attenzione a tutti i dettagli.
non è per fare propaganda, ci mancherebbe altro, ma sicuramente merita più un lavoro così pulito e minuzioso che tante porcate viste negli anni passati e spacciate come capolavori solo perchè intrinse di pezzi di ferro alla rinfusa. :oook:
-
Citazione:
keisersoze
A mio modestissimo parere,una "moto del mese" dovrebbe essere qualcosa di speciale,una moto che non si vede tutti i giorni.....la moto di Leo37(ghghghg) è meravigliosa,però se ne vedono altre in giro cosi......
Keisersoze hai uno strumento molto potente in mano per dar forza al tuo parere: il voto. :oook:
Citazione:
DavidSGS
e cacchio se ti quoto! :oook:
qua pare che per avere una moto del mese sei costretto a stravolgere un progetto. Mettendoci magari un water al posto della sella? Così Muttley sai come è contento...
Quella di leo è una signora speed, migliorata in tutto quello che l'originale pecca, riverniciata con dedizione e attenzione tanto da sembrare il matt black originale, e tenuta in modo maniacale, con attenzione a tutti i dettagli.
non è per fare propaganda, ci mancherebbe altro, ma sicuramente merita più un lavoro così pulito e minuzioso che tante porcate viste negli anni passati e spacciate come capolavori solo perchè intrinse di pezzi di ferro alla rinfusa. :oook:
David credo che la gente saprà scegliere al meglio in base ai propri gusti personali: c'è chi preferisce moto stravolte, chi invece preparazioni più fini, ma alla fine la somma dei voti ci dirà qual è la più gradita.
-
Citazione:
Marco Manila
David credo che la gente saprà scegliere al meglio in base ai propri gusti personali: c'è chi preferisce moto stravolte, chi invece preparazioni più fini, ma alla fine la somma dei voti ci dirà qual è la più gradita.
Questo senza dubbio Marco, parlavo comunque anche in linea generale. :oook:
-
e dai caspita da quando non c'è una bella speednera porcatrota
-
sui gusti non si discute,io ho preferito mantenerla il più possibile originale con dei buoni accessori......volendo,visto cho sono carrozziere avrei potuto sbizzarrirmi, ma d'altronde a me le moto con troppe accozzaglie di colori non piacciono,ma questo è un altro paio di maniche.....
-
tutte bellissime...voto sam per il lavoro notevole che ci stà dietro....complimenti...n2
-
Citazione:
Marco Manila
Lungi da me la volontà di infamarti fitz, anzi, ti ho ringraziato per avermi avvisato e ad aver così evitato un disguido. :oook:
Per il momento le moto che hanno già vinto la moto del mese non possono essere riammesse, poi vedremo.
guarda che scherzavo......stavo solo prendendo bonariamente in giro il "tipaccio" (Fitzcarraldo):blink:
-
non ho capito perchè non c'è la moto di Motomike... comunque meglio così: non avrei saputo quale scegliere tra la moto del Cinghio e la Mescalina... ora non ho dubbi!
grande Sam!
-
-
Citazione:
keisersoze
Q8