nn rispondo nemmeno visto che quella per Voi è una forcella Paioli e non c'è null'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
inoltre la speed n.5 cos'ha di speciale???????????????
.......................e cmq la scrambler del Cinghio per me vince a mani basse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di tzunami78; 04/06/2012 alle 21:38 Motivo: Unione Post Automatica
Voto per Sam anche se non mi fa impazzire la mascherina del faro :-)
Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black
Molto indeciso, perchè tutte davvero belle...Ma al cuore MC non si comanda
Voto la n 2 del Cinghio![]()
e perchè scusa??
su una mc per me ci posson lavorare anni interi, non è il mio genere di moto e non la voto..
la day é splendida ma rimane una moto solopista e va giudicata nel suo ambito.
le altre 2speed personalmente hanno una lo scarico (955) ed una la colorazione (1050) che a me non piacciono.
e poi dov'è scritto che per essere moto del mese debba avere particolari ricercati e fatti a mano????
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore![]()
embhè ti quoto.
Il problema della speed di leo è che..... è nera.... è troppo nera.... e una moto nera non può essere moto del mese, è risaputo
Scommetto che se l'avesse fatta mezza arancione e mezza fucsia avrebbe vinto a mani basse.
Peccato che, avendola riverniciata lui stesso dopo l'incidente, l'impegno che c'ha messo è lo stesso di chi ha fatto arlecchinate varie viste sul forum... ma questo non lo capisce la gente...
Tutto IMHO ovviamente!
PS: il lavoro fatto sulla day675 è mostruoso, e merita riconoscimento che va oltre al semplice: moto del mese![]()
...VULVANO....addio........
Maaaaa che moto ghéto?? Triumph D.C.
IO NON HO CUGINI