Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Vota "La moto del mese" di Luglio 2012

Partecipanti
277. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Moto 1

41 14.80%
  • Moto 2

140 50.54%
  • Moto 3

48 17.33%
  • Moto 4

9 3.25%
  • Moto 5

39 14.08%
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 155

Discussione: Sondaggio per la "Moto del mese" di Luglio 2012

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Ho notato che nel risultato del sondaggio i caratteri delle lettere di Moto 2 sono inclinati a dx
    E' il mio schermo ? O che sia un messaggio subliminale ?
    Comunque sia per il momento è in testa
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Ho notato che nel risultato del sondaggio i caratteri delle lettere di Moto 2 sono inclinati a dx
    malefica

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da 081 Visualizza Messaggio
    Premetto che non so cosa sia successo in passato a te Fitz, ma l'esclusione di una moto che è sta già moto del mese solo perchè ha la stessa targa non lo trovo sensato.
    se fosse il pilota del mese forse sarei anche daccordo, ma un utente che decide di stravolgere e cambiare nuovamente colorazione e componentistica varia, non possa rimettersi in gioco/discussione e far decidere agli utenti quale moto scegliere.
    trovo sempre piu' complicato capire le dinamiche e il modo di ragionare di questo forum.
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Penso di essere stato abbastanza chiaro ma lo ripeto... Il mio era solamente un avviso non una lamentela!!!

Sempre chiarendo in anticipo che non mi interessa assolutamente e che anzi avrei votato per la moto di Michele, ti cito quanto risposto Allora da Manila:

"questa ERA la moto di Fitzcarraldo prima che venisse trasformata in quella che è stata eletta moto del mese di settembre 2011.
    Complimenti, perché era bella anche in questa versione, ma non esiste più in questi termini
    Ragazzi ho verificato la cosa e in effetti è proprio così: la moto ha subito modifiche talmente sostanziali da rendere difficile il collegamento, facendo nascere l' errore, che facendo parte della natura umana è sempre possibile.

Posto che una stessa moto seppur con estetica molto diversa non può essere due volte la moto del mese chiudo la discussione e la eliminino dalla lista.

Spero di riuscire a trovare un' altra moto degna per questo mese, in caso negativo saltiamo a gennaio."
    Ragazzi io ho ricevuto una segnalazione via mp dall' amico Fitz che gentilmente mi avvisava che una delle moto era stata già in passato moto del mese e mi sono fidato ciecamente senza andare a vedere se fosse stata stravolta o meno e l' ho tolta dalla lista: come riporta il messaggio sopra in linea di massima la mia politica è che una moto già eletta moto del mese non possa più partecipare, ma in effetti la cosa potrebbe essere rivista se molti non la pensano allo stesso modo.

Lo noto anche io, potrebbe essere proprio perchè è in testa, è forse un modo per distinguerla.

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    la terza è bellissima, solo il telaio non mi piace.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho ricevuto una segnalazione via mp dall' amico Fitz che gentilmente mi avvisava che una delle moto era stata già in passato moto del mese e mi sono fidato ciecamente senza andare a vedere se fosse stata stravolta o meno e l' ho tolta dalla lista:
    ferma un attimo... Scritto così sembra quasi che io sia venuto a fare la spia per chissá quale motivo... Il mio era solo un intervento per evitare un disguido di cui ero stato precedentemente protagonista,a questo punto riporta fedelmente quello che ho scritto per evitare equivoci!! Mi spiace se ho causato un po' di trambusto... sicuramente la prossima volta mi farò i cazzi miei...

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Lo noto anche io, potrebbe essere proprio perchè è in testa, è forse un modo per distinguerla.
    Dovrebbe essere quella che avete votato voi... una volta espresso il voto viene visualizzato scrivendo in corsivo l'opzione votata.
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    moto 1 o moto 2 quelle sono special...
    le altre per me no
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
    SIC 58

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    ferma un attimo... Scritto così sembra quasi che io sia venuto a fare la spia per chissá quale motivo... Il mio era solo un intervento per evitare un disguido di cui ero stato precedentemente protagonista,a questo punto riporta fedelmente quello che ho scritto per evitare equivoci!! Mi spiace se ho causato un po' di trambusto... sicuramente la prossima volta mi farò i cazzi miei...
    ao t'hanno fatto passa' pure da 'nfame (a roma si chiamano cosi' gli spioni).............
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    ao t'hanno fatto passa' pure da 'nfame (a roma si chiamano cosi' gli spioni).............
    Infatti.... per una volta che volevo essere utile!!

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Infatti.... per una volta che volevo essere utile!!
    io te lo dico sempre di farti i cazzi tuoi.....ma tu non vuoi darmi retta
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •