Ho notato che nel risultato del sondaggio i caratteri delle lettere di Moto 2 sono inclinati a dx
E' il mio schermo ? O che sia un messaggio subliminale ?![]()
Comunque sia per il momento è in testa![]()
Ho notato che nel risultato del sondaggio i caratteri delle lettere di Moto 2 sono inclinati a dx
E' il mio schermo ? O che sia un messaggio subliminale ?![]()
Comunque sia per il momento è in testa![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ragazzi io ho ricevuto una segnalazione via mp dall' amico Fitz che gentilmente mi avvisava che una delle moto era stata già in passato moto del mese e mi sono fidato ciecamente senza andare a vedere se fosse stata stravolta o meno e l' ho tolta dalla lista: come riporta il messaggio sopra in linea di massima la mia politica è che una moto già eletta moto del mese non possa più partecipare, ma in effetti la cosa potrebbe essere rivista se molti non la pensano allo stesso modo.
Lo noto anche io, potrebbe essere proprio perchè è in testa, è forse un modo per distinguerla.![]()
la terza è bellissima, solo il telaio non mi piace.
ferma un attimo... Scritto così sembra quasi che io sia venuto a fare la spia per chissá quale motivo... Il mio era solo un intervento per evitare un disguido di cui ero stato precedentemente protagonista,a questo punto riporta fedelmente quello che ho scritto per evitare equivoci!! Mi spiace se ho causato un po' di trambusto... sicuramente la prossima volta mi farò i cazzi miei...![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
moto 1 o moto 2 quelle sono special...
le altre per me no
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58