Citazione Originariamente Scritto da 081 Visualizza Messaggio
Premetto che non so cosa sia successo in passato a te Fitz, ma l'esclusione di una moto che è sta già moto del mese solo perchè ha la stessa targa non lo trovo sensato.
se fosse il pilota del mese forse sarei anche daccordo, ma un utente che decide di stravolgere e cambiare nuovamente colorazione e componentistica varia, non possa rimettersi in gioco/discussione e far decidere agli utenti quale moto scegliere.
trovo sempre piu' complicato capire le dinamiche e il modo di ragionare di questo forum.
Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
Penso di essere stato abbastanza chiaro ma lo ripeto... Il mio era solamente un avviso non una lamentela!!!

Sempre chiarendo in anticipo che non mi interessa assolutamente e che anzi avrei votato per la moto di Michele, ti cito quanto risposto Allora da Manila:

"questa ERA la moto di Fitzcarraldo prima che venisse trasformata in quella che è stata eletta moto del mese di settembre 2011.
Complimenti, perché era bella anche in questa versione, ma non esiste più in questi termini
Ragazzi ho verificato la cosa e in effetti è proprio così: la moto ha subito modifiche talmente sostanziali da rendere difficile il collegamento, facendo nascere l' errore, che facendo parte della natura umana è sempre possibile.

Posto che una stessa moto seppur con estetica molto diversa non può essere due volte la moto del mese chiudo la discussione e la eliminino dalla lista.

Spero di riuscire a trovare un' altra moto degna per questo mese, in caso negativo saltiamo a gennaio."
Ragazzi io ho ricevuto una segnalazione via mp dall' amico Fitz che gentilmente mi avvisava che una delle moto era stata già in passato moto del mese e mi sono fidato ciecamente senza andare a vedere se fosse stata stravolta o meno e l' ho tolta dalla lista: come riporta il messaggio sopra in linea di massima la mia politica è che una moto già eletta moto del mese non possa più partecipare, ma in effetti la cosa potrebbe essere rivista se molti non la pensano allo stesso modo.

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
Ho notato che nel risultato del sondaggio i caratteri delle lettere di Moto 2 sono inclinati a dx
E' il mio schermo ? O che sia un messaggio subliminale ?
Comunque sia per il momento è in testa
Lo noto anche io, potrebbe essere proprio perchè è in testa, è forse un modo per distinguerla.