Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rez
Pensavo ad un SI della Piaggio io... che ha la sella comoda...
Troppo "delicata" da quello che sento in giro....
Un conce di Brescia (di varia marca...) mi farebbe di un CB1000R nero del 2010 con circa 12000km 8100€ con passaggio compreso. Della mia mi darebbe 6300€.
Che dite?
benelli :homer:
Seriamente da fraccaro a Montichiari l'anno scorso a novembre c'era un cb1000 originalissimo con 3milakm a 8300 euro, immatricolato 7 mesi prima. Mi sembra un po tanto 8100, certo c'è da vedere quanto ti valutano la tua dalle altre parti.
-
Citazione:
rez
Pensavo ad un SI della Piaggio io... che ha la sella comoda...
Troppo "delicata" da quello che sento in giro....
Un conce di Brescia (di varia marca...) mi farebbe di un CB1000R nero del 2010 con circa 12000km 8100€ con passaggio compreso. Della mia mi darebbe 6300€.
Che dite?
Lascia stare,con 9000 euro,forse meno,la prendi nuova o km 0...Certo ti valuta bene l'usato,ma se la vendi privatamente ti avvicini alla cifra che ti offre lui.
-
Questa può piacere o meno (e infatti a molti fa schifo...:senzaundente:) ma se non avessi paura di schiantarmi contro qualche muro perchè cammina troppo ci penserei: ora se la trovi credo costi anche abbastanza poco.
Avrò gusti strani, ma "a me MI piace" :cool:
http://dayerses.com/data_images/post...-1000-r-03.jpg
-
Citazione:
SpongeBob
Questa può piacere o meno (e infatti a molti fa schifo...:senzaundente:) ma se non avessi paura di schiantarmi contro qualche muro perchè cammina troppo ci penserei: ora se la trovi credo costi anche abbastanza poco.
Avrò gusti strani, ma "a me MI piace" :cool:
http://dayerses.com/data_images/post...-1000-r-03.jpg
:wub::wub::wub:
-
Cambiare la street per trovare di meglio è un operazione al limite dell'impossibile.....e io lo so bene dato che l'ho appena fatto!
Nella sua categoria è top! La brutale può essere una buona alternativa per il blasone del marchio ma il modello attuale lo trovo troppo povero nella componentistica rispetto a street R oltre che essere più simile adun 4 come motore (almeno così dicono....). Altre alternative come medie naked non sono da prendere in considerazione.....
La scelta più logica sarebbe buttarsi su una speed.....peccato che mamma triumph abbia snaturato esteticamente il modelllo, ora è come prendere una jap! Zero fascino IMHO
attualmente ci sono solo due moto che attualmente mi fanno veramente gola come naked:
SF848: la trovo piena di fascino e con un motore che dovrebbe essere molto godibile!
Tuono v4: sarò strano ma a me esteticamente mi piace (la trovo di una bruttezza ignorante!), motore v4 da paura come prestazioni e suono e tecnologicamente avanti