Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 95 di 95

Discussione: Da Street a quale altra naked?

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da rez Visualizza Messaggio
    Pensavo ad un SI della Piaggio io... che ha la sella comoda...

Troppo "delicata" da quello che sento in giro....

Un conce di Brescia (di varia marca...) mi farebbe di un CB1000R nero del 2010 con circa 12000km 8100€ con passaggio compreso. Della mia mi darebbe 6300€.

Che dite?

benelli

Seriamente da fraccaro a Montichiari l'anno scorso a novembre c'era un cb1000 originalissimo con 3milakm a 8300 euro, immatricolato 7 mesi prima. Mi sembra un po tanto 8100, certo c'è da vedere quanto ti valutano la tua dalle altre parti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da rez Visualizza Messaggio
    Pensavo ad un SI della Piaggio io... che ha la sella comoda...

Troppo "delicata" da quello che sento in giro....

Un conce di Brescia (di varia marca...) mi farebbe di un CB1000R nero del 2010 con circa 12000km 8100€ con passaggio compreso. Della mia mi darebbe 6300€.

Che dite?
    Lascia stare,con 9000 euro,forse meno,la prendi nuova o km 0...Certo ti valuta bene l'usato,ma se la vendi privatamente ti avvicini alla cifra che ti offre lui.

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Questa può piacere o meno (e infatti a molti fa schifo...) ma se non avessi paura di schiantarmi contro qualche muro perchè cammina troppo ci penserei: ora se la trovi credo costi anche abbastanza poco.
    Avrò gusti strani, ma "a me MI piace"
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider L'avatar di Bandit72
    Milanese di nascita Rhodense di adozione.
    Moto
    Street Triple R, ex Banditina 600, ex XT 600, ex Sintesi 125, ex Califfo Rizzato, ex Saltafoss.
    Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
    Questa può piacere o meno (e infatti a molti fa schifo...) ma se non avessi paura di schiantarmi contro qualche muro perchè cammina troppo ci penserei: ora se la trovi credo costi anche abbastanza poco.
    Avrò gusti strani, ma "a me MI piace"

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Cambiare la street per trovare di meglio è un operazione al limite dell'impossibile.....e io lo so bene dato che l'ho appena fatto!

Nella sua categoria è top! La brutale può essere una buona alternativa per il blasone del marchio ma il modello attuale lo trovo troppo povero nella componentistica rispetto a street R oltre che essere più simile adun 4 come motore (almeno così dicono....). Altre alternative come medie naked non sono da prendere in considerazione.....

La scelta più logica sarebbe buttarsi su una speed.....peccato che mamma triumph abbia snaturato esteticamente il modelllo, ora è come prendere una jap! Zero fascino IMHO

attualmente ci sono solo due moto che attualmente mi fanno veramente gola come naked:

SF848: la trovo piena di fascino e con un motore che dovrebbe essere molto godibile!
    Tuono v4: sarò strano ma a me esteticamente mi piace (la trovo di una bruttezza ignorante!), motore v4 da paura come prestazioni e suono e tecnologicamente avanti
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •