Visualizzazione Stampabile
-
Segy, quando un utente viola palesemente e gravemente il regolamento in uno dei suoi punti e magari non è la prima volta che lo fà c'è poco da conciliare. Diverso il caso in cui un utente commette una lieve violazione o è la prima volta: in questo caso ti posso garantire che i Moderatori già mediano via MP dialogando con l' utente stesso, facendogli capire l' errore e spingendolo a non farne più.
Se tutti gli utenti si comportassero con l' educazione e il buon senso che usano nella vita reale anche sul Forum non ci sarebbe bisogno di cartellini gialli, ban e forse nemmeno di un regolamento, ma visto che non è così non possiamo farne a meno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Segy, quando un utente viola palesemente e gravemente il regolamento in uno dei suoi punti e magari non è la prima volta che lo fà c'è poco da conciliare. Diverso il caso in cui un utente commette una lieve violazione o è la prima volta: in questo caso ti posso garantire che i Moderatori già mediano via MP dialogando con l' utente stesso, facendogli capire l' errore e spingendolo a non farne più.
.
scusami marco ma questo non è sempre vero. Come nei post precedenti ho elogiato il mod BD ti devo segnalare che altri non lo fanno .
Il mod karra a suo tempo mi diede un giallo per questo mio post http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4577734 . Io , ovviamente, lo accettai e chiesi scusa . Nessun avvertimento a moderarmi, giallo diretto. Tengo anche a precisare che non sto facendo polemica ma solo segnalando la cosa.
Credo che sia un bellissimo 3d
Citazione:
Marco Manila
Se tutti gli utenti si comportassero con l' educazione e il buon senso che usano nella vita reale anche sul Forum non ci sarebbe bisogno di cartellini gialli, ban e forse nemmeno di un regolamento, ma visto che non è così non possiamo farne a meno.
Incontestabile
-
Citazione:
Segy
io avrei una proposta.
poichè adesso il giallo non ha più un unico valore di "avvertimento" ma concorre anche alla somma per arrivare al BAN...
perchè prima di "appioppare" un giallo, qualcuno dello staff (come avvertimento ufficiale), cerca di conciliare con il regolamento del forum un utente che apparentemente pare violarlo?
un azione conciliativa obbligatoria (prima del giallo), eliminerebbe fraintendimenti, pregiudizi e le rivalse personali.
mi pare una proposta di buon senso :oook:
non sembra una cattiva proposta
-
Citazione:
giorgiorox
scrivo solo ora in quanto impossibilitato prima
ho letto tutti gli interventi e posso solo dire a Segy che il suo modo di fare tout court è stato da me costantemente criticato in maniera aperta
innumerevoli sono state le mie richieste di smetterla con atteggiamente provocatori (o come scrive lui provohatori) tanto che ha iniziato, con il suo solito comportamento fintamente ossequioso delle regole, a "farmi il verso"...
la pazienza ha un limite, e quando questo viene superato è giusto intervenire...
Segy... quanti thread hai aperto giusto per polemizzare, e dopo che decine di utenti ti ha fatto presente che parlavi per sentito dire hai candidamente risposto che non eri informato sull'argomento postato...? se non sei informato su di un argomento e posti solo per sobillare o creare zizzania vuol dire che il forum lo concepisci come luogo deputato ai tuoi giochetti volti ad istigare le persone.. a mio avviso è il modo più sbagliato per approcciare una comunità
poi quante polimiche per un giallo?
ho preso anch'io un cartellino, per grave violazione del regolamento: l'ho ritenuto giusto e non ho in alcun modo biasimato il moderatore che me l'ha correttamente affibbiato... ho fatto una cazzata e me lo sono meritato... e poi chi se ne frega?
se ci tieni così tanto alla tua IMMACOLATA FEDINA FORUMISTA, impara a comportarti come si deve... sei a rischio cartellino ogni santo giorno, o forse pensi di essere intoccabile?
ti è già stato detto da tantissime persone, e anche da svariati moderatori, che il tuo comportamento è sempre "border line", e solo la tua estrema furbizia ti ha permesso di sfangarla e di farla sempre franca...
se ti piace continua così, ho sbagliato a darti corda, replicando spesso a tue esternazioni... non succederà più
ciao
hai ricalcato un profilo che non mi appartiene.
sensazioni personali dove spesso vengono inquinate da simpatie/antipatie.
io in ogni intervento, posto un mio pensiero sterile senza nessun secondo fine ed è quello (se hai voglia) che deve esserci una dialettica..
soppesare ogni virgola, contare quante vocali e consonanti è composta una mia frase... "controllare" se esiste un secondo fine per un mio post.... è un atteggiamento ossessivo.
ciao e quando ti vedo ti riempio di baci lo stesso.. poichè nonostante tutto.. non mi farai mai cambiare idea... per me sei e resti una buona persona :cool:
(AZZARDATI A DIRE CHE PURE QUESTA E' UNA PROVOCAZIONE CHE PARTO IMMEDIATAMENTE PER PADOVA :dry:)
-
Citazione:
Segy
hai ricalcato un profilo che non mi appartiene.
sensazioni personali dove spesso vengono inquinate da simpatie/antipatie.
io in ogni intervento, posto un mio pensiero sterile senza nessun secondo fine ed è quello (se hai voglia) che deve esserci una dialettica..
soppesare ogni virgola, contare quante vocali e consonanti è composta una mia frase... "controllare" se esiste un secondo fine per un mio post.... è un atteggiamento ossessivo.
ciao e quando ti vedo ti riempio di baci lo stesso.. poichè nonostante tutto.. non mi farai mai cambiare idea... per me sei e resti una buona persona :cool:
(AZZARDATI A DIRE CHE PURE QUESTA E' UNA PROVOCAZIONE CHE PARTO IMMEDIATAMENTE PER PADOVA :dry:)
:biggrin3:
-
Citazione:
jamex
non sembra una cattiva proposta
E' un ottima proposta !!!!:oook:
-
-
Citazione:
Filomao
Giusto per fare chiarezza, da parte tua non ho mai ricevuto nessuna segnalazione di lamentela, forse sbagli a mandarle, non so.
Dunque...io ho segnalato il Post dove il moderatore Warstainer diceva che i "vecchi" utenti del TCP erano solo dei palloni gonfiati in sella a vecchie moto con vecchie idee......frase che , detta da un moderatore del TCP , mi ha lasciato allibito , prima di tutto perchè un moderatore dovrebbe moderare e non istigare discussioni (e su questa frase ne possono nascere parecchie) e secondo perchè come si permette sto personaggio di offendere persone che manco conosce per le idee che hanno....comunque mi sono astenuto dal rispondergli a tono perchè se mando a cagare un utente del TCP non succede nulla e ce la vediamo in MP , se mando a cagare un moderatore mi bannano di sicuro ....comunque , messaggio segnalato con l'ausilio dell' apposito punto esclamativo con tanto di mio commento ....se poi non vi è arrivato non saprei intanto lo rimando.......comunque...questa è l'ennesima dimostrazione che qui c'è chi si può permettere di offendere gratuitamente senza essere bannato....
-
Se posso dire la mia, mi piace questo tred perché si da la possibilità di chiarirsi, e mi sembra che tra Segy, Giorgio e Filomao ci sia stata solo incomprensione
-
Citazione:
Gianluca74
a me mi pare una cagata....sopratutto in considerazione che spesso i cartellini gialli ti vengono appioppati senza possibilità di replica , moderatori si o moderatori no non sono mica Cristo sceso in terra e non hanno la verità in tasca quindi....sbagliano anche loro ...e spesso anche!! senza aggiungere poi che ultimamente ne gira uno che simpaticamente , complice il fatto che non si può sapere chi è , quando ti cancella i post si prende anche certe libertà di espressione che sarebbe sì da bannare a vita.....ma prima o poi..... :oook:
Questa è una cosa che dà fastidio anche a me.
Non è un problema che mi tocca direttamente, in quanto non è quasi mai successo che un mio messaggio venisse eliminato da un mod...Ma se dovesse succedere, vorrei essere a conoscenza di chi lo abbia eliminato, così da poter chiarirmi direttamente con lui se dovessi ritenere la sua scelta ingiusta. Non mi sembra che sia una richiesta così trascendentale, se non sbaglio questa è sempre stata la prassi prima che il forum venisse aggiornato.