Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
scrivo solo ora in quanto impossibilitato prima
ho letto tutti gli interventi e posso solo dire a Segy che il suo modo di fare tout court è stato da me costantemente criticato in maniera aperta
innumerevoli sono state le mie richieste di smetterla con atteggiamente provocatori (o come scrive lui provohatori) tanto che ha iniziato, con il suo solito comportamento fintamente ossequioso delle regole, a "farmi il verso"...
la pazienza ha un limite, e quando questo viene superato è giusto intervenire...
Segy... quanti thread hai aperto giusto per polemizzare, e dopo che decine di utenti ti ha fatto presente che parlavi per sentito dire hai candidamente risposto che non eri informato sull'argomento postato...? se non sei informato su di un argomento e posti solo per sobillare o creare zizzania vuol dire che il forum lo concepisci come luogo deputato ai tuoi giochetti volti ad istigare le persone.. a mio avviso è il modo più sbagliato per approcciare una comunità
poi quante polimiche per un giallo?
ho preso anch'io un cartellino, per grave violazione del regolamento: l'ho ritenuto giusto e non ho in alcun modo biasimato il moderatore che me l'ha correttamente affibbiato... ho fatto una cazzata e me lo sono meritato... e poi chi se ne frega?
se ci tieni così tanto alla tua IMMACOLATA FEDINA FORUMISTA, impara a comportarti come si deve... sei a rischio cartellino ogni santo giorno, o forse pensi di essere intoccabile?
ti è già stato detto da tantissime persone, e anche da svariati moderatori, che il tuo comportamento è sempre "border line", e solo la tua estrema furbizia ti ha permesso di sfangarla e di farla sempre franca...
se ti piace continua così, ho sbagliato a darti corda, replicando spesso a tue esternazioni... non succederà più

ciao
hai ricalcato un profilo che non mi appartiene.
sensazioni personali dove spesso vengono inquinate da simpatie/antipatie.

io in ogni intervento, posto un mio pensiero sterile senza nessun secondo fine ed è quello (se hai voglia) che deve esserci una dialettica..

soppesare ogni virgola, contare quante vocali e consonanti è composta una mia frase... "controllare" se esiste un secondo fine per un mio post.... è un atteggiamento ossessivo.

ciao e quando ti vedo ti riempio di baci lo stesso.. poichè nonostante tutto.. non mi farai mai cambiare idea... per me sei e resti una buona persona
(AZZARDATI A DIRE CHE PURE QUESTA E' UNA PROVOCAZIONE CHE PARTO IMMEDIATAMENTE PER PADOVA )