Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Diciamo che sono servizi che puoi offrire se hai le possibilità di farlo.
Sono stato ristoratore e per avere una decina (non centinaia) di posti auto per la mia clientela mi chiedevano un assurdità. Ho dovuto rinunciare, visto che avevo un attività medio piccola. Parcheggi e orari di apertura implicano uno sforzo finanziario non indifferente, per una piccola attività.
Ho forse detto mai che il problema é Monti? :cipenso:
Ho solo detto che Monti é la continuità del problema ... ;)
se poi i clienti arrivano senza prenotare.....come fai tu ancora peggio :lingua:
monti è meno peggio di quello prima :w00t:
-
Citazione:
Intrip
se poi i clienti arrivano senza prenotare.....come fai tu ancora peggio :lingua:
monti è meno peggio di quello prima :w00t:
:laugh2: e non ci vuole poi molto ...
.... se quello che si cerca é qualcuno meglio di quello di prima basta un parlamentare a caso e il gioco é fatto .... perché stare a spremersi troppo le meningi con proposte alla Grillo?
Mago Zurlì non é interessato alla presidenza ? :cipenso:
-
Citazione:
natan
Diciamo che sono servizi che puoi offrire se hai le possibilità di farlo.
Citazione:
natan
Sono stato ristoratore e per avere una decina (non centinaia) di posti auto per la mia clientela mi chiedevano un assurdità. Ho dovuto rinunciare, visto che avevo un attività medio piccola. Parcheggi e orari di apertura implicano uno sforzo finanziario non indifferente, per una piccola attività.
e chi dice il contrario?
a me, pero', fan comodo e ne approfitto
francamente di farmi vedere mentre faccio la spesa me ne impippo assai, anche perche' credo di avere un'espressione piuttosto seccata.
la grande distribuzione ha orari per la gente che lavora, i negozietti hanno orari per chi e' in pensione o non va a lavorare in auto(parcheggio), a meno di non averli sotto casa.
-
Citazione:
flag
[B]
e chi dice il contrario?
a me, pero', fan comodo e ne approfitto
francamente di farmi vedere mentre faccio la spesa me ne impippo assai, anche perche' credo di avere un'espressione piuttosto seccata.
la grande distribuzione ha orari per la gente che lavora, i negozietti hanno orari per chi e' in pensione o non va a lavorare in auto(parcheggio), a meno di non averli sotto casa.
é una scelta, lecita, ben inteso.
si costruisce la società che meglio ci aggrada anche attraverso le nostre abitudini, e le nostre comodità.
-
Citazione:
natan
:laugh2: e non ci vuole poi molto ...
.... se quello che si cerca é qualcuno meglio di quello di prima basta un parlamentare a caso e il gioco é fatto .... perché stare a spremersi troppo le meningi con proposte alla Grillo?
Mago Zurlì non é interessato alla presidenza ? :cipenso:
Grillo ? e chi lo vuole ? a sentire tcp è il nuovo demonio da abbattere :D:D
-
Citazione:
Intrip
Grillo ? e chi lo vuole ? a sentire tcp è il nuovo demonio da abbattere :D:D
no no non è il demonio.....è solo il nulla che avanza
-
Citazione:
Intrip
solo un comico, beato te che avevi fiducia nei parlamentari di oggi e di ieri :dubbio:
ahimè avevo e ora non ho più e probabilmente domano non avrò......e Grillo non è certo uno che me la fa tornare
-
si parla di quel delinquente di monti, qui.......siete OT :biggrin3:
-
Citazione:
flag
si parla di quel delinquente di monti, qui.......siete OT :biggrin3:
ottima riflessione ... ;)
-
Citazione:
jamex
no no non è il demonio.....è solo il nulla che avanza
un nulla che almeno propone cambiamenti, epocali per certi versi, che danno fastidio alla casta ed è per questo nemico di tutti i partiti,
e dei tifosi avversari...;;)