Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 52 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 518

Discussione: Basta Monti

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    intri, neppure davanti all'evidenza?

Monti é un cialtrone che non ha fatto altro che trovare rimedi tiranni verso i meno abbienti per ritirare su un economia da lasciare in mano ancora agli stessi di sempre ... questo é quel che a me appare ... purtroppo!
    codesta è la pura realtà

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    intri, neppure davanti all'evidenza?

Monti é un cialtrone che non ha fatto altro che trovare rimedi tiranni verso i meno abbienti per ritirare su un economia da lasciare in mano ancora agli stessi di sempre ... questo é quel che a me appare ... purtroppo!
    cialtrone e perchè ?
    ha preso in mano un paese alla frutta malgestito,
    di certo non poteva arrivare e dire bastaici.....per vincere facile...
    lo ha scritto lui cosa ha fatto e perchè, qui sopra

o forse volevi dire che presiede un parlamento di cialtroni,
    e quindi ha le mani legate per fare quello che vorrebbe e sarebbe + giusto fare ?

PDL spesso ricatta il governo,
    ad esempio non approva eventuali DDL sulla corruzione, chissà perchè....ma è colpa di Monti certo
    Ultima modifica di Intrip; 10/09/2012 alle 10:11

TCP Rider L'avatar di theciri
    [QUOTE=jin74;5871236]

Permettimi ma questa è bella

Non dimostrerai mai nulla facilmente… ed è comunque assurdo che si debba dimostrare tutto quello che si fa, spera di cagare secondo gli studi di settore che se usi troppa carta da culo sarai facilmente sodomizzabile!
    Sarebbe utile chiedere cosa pensa di tutto questo un ristoratore che deve fare i conti con le bottiglie d’acqua che consuma… “secondo quanta acqua si consuma vi è come da regola un numero di coperti”.

QUOTE]
    é semplice matematica, tutte le mie spese sono rintracciabili e corrispondono a ciò che realmente possiedo. Conto corrente compreso.
    Mi risulta sia molto più difficile giustificare un buon conto corrente e beni di proprietà con un reddito ridicolo che il contrario.
    Il ristoratore.... quale? Quello che vedo al supermercato a comprare carrelli di liquori ecc ecc pagando in contanti?? Facile "scaricare" gli acquisti e non dichiarare le vendite!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    cialtrone e perchè ?
    ha preso in mano un paese alla frutta malgestito,
    di certo non poteva arrivare e dire bastaici.....per vincere facile...
    lo ha scritto lui cosa ha fatto e perchè, qui sopra

o forse volevi dire che presiede un parlamento di cialtroni,
    e quindi ha le mani legate per fare quello che vorrebbe e sarebbe + giusto fare ?

PDL spesso ricatta il governo,
    ad esempio non approva eventuali DDL sulla corruzione, chissà perchè....ma è colpa di Monti certo

Non dico che sia colpa di Monti ... non l'ho mai detto e non sto dando colpe a nessuno.

Dico che i suoi interventi non hanno toccato nessuno dei poteri forti che hanno in se la causa prima della crisi ... gli speculatori finanziari

Dico che i suoi interventi non hanno toccato nessun privilegio di casta

Dico che il suo coraggio é stato espresso e come ... é che non coincide per nulla con la mia visione della giustizia sociale

Povero Monti ... i cattivi gli hanno legato le mani? Diciamo piuttosto che i cattivi l'hanno proposto e messo dov'é perché sapevano benissimo che non avrebbe mai fatto nulla di sconveniente (per loro).

E così é stato----
    Le verre est un liquide lent

Non dico che sia colpa di Monti ... non l'ho mai detto e non sto dando colpe a nessuno.

Dico che i suoi interventi non hanno toccato nessuno dei poteri forti che hanno in se la causa prima della crisi ... gli speculatori finanziari

Dico che i suoi interventi non hanno toccato nessun privilegio di casta

Dico che il suo coraggio é stato espresso e come ... é che non coincide per nulla con la mia visione della giustizia sociale

Povero Monti ... i cattivi gli hanno legato le mani? Diciamo piuttosto che i cattivi l'hanno proposto e messo dov'é perché sapevano benissimo che non avrebbe mai fatto nulla di sconveniente (per loro).

E così é stato----
    se propone soluzioni anticasta e chi lo vota in parlamento ?
    manco i grillini ci sono...

Sinceramente meglio un monti bis con nuovo parlamento democratico, che un altro scempio come i precedenti
    Ultima modifica di Intrip; 10/09/2012 alle 11:11

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da fabigno73 Visualizza Messaggio
    Un modo per aiutare l'Italia è comprare solo italiano e vicino casa.
    Nella grossa distribuzione buona parte delle entrate vanno altrove.
    quoto...solo che la maggior parte della gente è abituata a far spesa nel supermercato della grande distribuzione perchè (oltre a trovare le arance ad agosto e il cocomero a dicembre) il centro commerciale offre una opportunità unica e irripetibile...cioè il farsi vedere dagli altri (persone sconosciute/amici) mentre si compra/consuma...

Moto
    Triumph Speedmaster
    se propone soluzioni anticasta e chi lo vota in parlamento ?
    manco i grillini ci sono...

Sinceramente meglio un monti bis con nuovo parlamento democratico, che un altro scempio come i precedenti
    che dio, o chi per lui , ce ne liberi e ce ne scampi ...

ps: oggi mi sento in vena di salvare il culo degli altri ...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    quoto...solo che la maggior parte della gente è abituata a far spesa nel supermercato della grande distribuzione perchè (oltre a trovare le arance ad agosto e il cocomero a dicembre) il centro commerciale offre una opportunità unica e irripetibile...cioè il farsi vedere dagli altri (persone sconosciute/amici) mentre si compra/consuma...
    o magari perche' il centro commerciale e la grande distribuzione offrono, oltre a costi inferiori in molti casi, servizi migliori (parcheggi e orari di apertura)?

che dio, o chi per lui , ce ne liberi e ce ne scampi ...

ps: oggi mi sento in vena di salvare il culo degli altri ...
    se pensi che in italia il problema sia monti, forse ti sei perso qualche puntata delle annate precedenti

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    o magari perche' il centro commerciale e la grande distribuzione offrono, oltre a costi inferiori in molti casi, servizi migliori (parcheggi e orari di apertura)?
    Diciamo che sono servizi che puoi offrire se hai le possibilità di farlo.
    Sono stato ristoratore e per avere una decina (non centinaia) di posti auto per la mia clientela mi chiedevano un assurdità. Ho dovuto rinunciare, visto che avevo un attività medio piccola. Parcheggi e orari di apertura implicano uno sforzo finanziario non indifferente, per una piccola attività.

se pensi che in italia il problema sia monti, forse ti sei perso qualche puntata delle annate precedenti
    Ho forse detto mai che il problema é Monti?

Ho solo detto che Monti é la continuità del problema ...

Pagina 9 di 52 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •