Visualizzazione Stampabile
-
Quello che volevo dire è che la sua era ancora amatoriale. Molte di quelle di adesso a parte i costi, si vede che hanno un inprinting di tipo prifessionale. Magari sbaglio, ma l impressione che mi faceva la sua era questa ed è un complimento per me
Sent from my iPhone tapatalk
-
Vogliamo dirlo che allora c'era più gente con le idee chiare??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Forse si. Di certo comunque io non ero e non sono tra questi per cui non mi permetto di dare giudizi. Io vado molto avanti alla cazzo. Vedo un pezzo su ebay lo compro lo monto, poi lo smonto e sono contento cosi.
Ps
Ho citato noisy ma sicuramente ne vanno annoverati altri, tra cui in primis sam il cinghio.
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Citazione:
fitzcarraldo
Hai ragione. Ma una cosa ti può piacere così, per caso, nel corso della vita ... e allora cerchi di fare qualcosa che ti piaccia , ma è stato inventato quasi tutto. A questo punto tanto vale prendere qualche buono spunto anche se sa di deja vù piuttosto che andare in giro con una moto che non piace neanche al suo creatore...
Poi , se uno ne mastica un po di moto, non necessariamente di MC ( anche se ho avuto un REX e un cb1300 che considero tali ) la ciclistica la si mette a posto , in questo campo dissento un poco da Ezio, perchè per mettere a posto la ciclistica è solo questione di soldi...
Il problema viene fuori sul lato estetico e sul risultato finale che si vuole ottenere ... e qui , complice anche la poca competenza ( parlo di me )
ti porta ad a vere una overdose di idee e finisci nella confusione più totale.
Però piano piano se ne viene fuori ... magari rimarranno nel box un po di refusi ... ehm pezzi inutilizzati.
-
Citazione:
2ofaces
Hai ragione. Ma una cosa ti può piacere così, per caso, nel corso della vita ... e allora cerchi di fare qualcosa che ti piaccia , ma è stato inventato quasi tutto. A questo punto tanto vale prendere qualche buono spunto anche se sa di deja vù piuttosto che andare in giro con una moto che non piace neanche al suo creatore...
Poi , se uno ne mastica un po di moto, non necessariamente di MC ( anche se ho avuto un REX e un cb1300 che considero tali ) la ciclistica la si mette a posto , in questo campo dissento un poco da Ezio, perchè per mettere a posto la ciclistica è solo questione di soldi...
Il problema viene fuori sul lato estetico e sul risultato finale che si vuole ottenere ... e qui , complice anche la poca competenza ( parlo di me )
ti porta ad a vere una overdose di idee e finisci nella confusione più totale.
Però piano piano se ne viene fuori ... magari rimarranno nel box un po di refusi ... ehm pezzi inutilizzati.
Perfettamente d'accordo!! E poi.. Non capisco perchè si debba essere originali a tutti i costi... Se una cosa piace, che male c'è ad ispirarsi?? È vero anche che le MC seguono delle ondate.. Prima le cafe racer poi le street tracker e poi... Ma questo fa parte del gioco e del divertimento!!! E credo di poterlo dire perchè queste fasi bene o male le ho passate ed ora, che non mi diverto più, sono quasi tentato di vendere la moto per esaurimento di stimoli..
-
Citazione:
fitzcarraldo
Perfettamente d'accordo!! E poi.. Non capisco perchè si debba essere originali a tutti i costi... Se una cosa piace, che male c'è ad ispirarsi?? È vero anche che le MC seguono delle ondate.. Prima le cafe racer poi le street tracker e poi... Ma questo fa parte del gioco e del divertimento!!! E credo di poterlo dire perchè queste fasi bene o male le ho passate ed ora, che non mi diverto più, sono quasi tentato di vendere la moto per esaurimento di stimoli..
Non fare cazzate, lasciala lì in pace che non è colpa sua ( siamo noi che ci annoiamo più in fretta ) .... la voglia torna, non esiste miglior piacere di sentire un motore borbottare ... e tutto resto è silenzio.
-
Citazione:
2ofaces
Non fare cazzate, lasciala lì in pace che non è colpa sua ( siamo noi che ci annoiamo più in fretta ) .... la voglia torna, non esiste miglior piacere di sentire un motore borbottare ... e tutto resto è silenzio.
cazzo questa è da mettere in firma :cool:
-
Se posso, forse il lato artigianale delle moto era un po' dovuto al fatto che non erano ancora state prodotte da una ditta che le facesse in serie
-
Citazione:
fitzcarraldo
ma non avevi comprato una incidentata a carburatori? mi aspettavo grandi cose....
Citazione:
keamy
Se posso, forse il lato artigianale delle moto era un po' dovuto al fatto che non erano ancora state prodotte da una ditta che le facesse in serie
Penso che il lato artigianale dello spippolo sia dovuto soprattutto al divertimento che produce.
Ti do senz'altro ragione circa il fatto che rispetto a 10 anni fa ci sia molta più scelta di materiale aftermarket perchè ci sono molti più utenti di allora (basta rilevare che siamo diventati la componente del forum più attiva e numerosa).
Diciamo che le MC sono diventate un fenomeno di moda e come tale ha fatto lievitare la spesa. Molti accessori fanno status con tutto quello che ne consegue. Per fare status con lavori artigianali fatti in proprio bisogna essere veramente bravi e non è da tutti.
-
Allegati: 1
visto che mi hai tirato in ballo...
Allegato 94432
in nero naturalmente...
ah, l'avevo sagomata io quindi... t'attacchi!
tante care cose