Citazione Originariamente Scritto da 2ofaces Visualizza Messaggio
Hai ragione. Ma una cosa ti può piacere così, per caso, nel corso della vita ... e allora cerchi di fare qualcosa che ti piaccia , ma è stato inventato quasi tutto. A questo punto tanto vale prendere qualche buono spunto anche se sa di deja vù piuttosto che andare in giro con una moto che non piace neanche al suo creatore...
Poi , se uno ne mastica un po di moto, non necessariamente di MC ( anche se ho avuto un REX e un cb1300 che considero tali ) la ciclistica la si mette a posto , in questo campo dissento un poco da Ezio, perchè per mettere a posto la ciclistica è solo questione di soldi...
Il problema viene fuori sul lato estetico e sul risultato finale che si vuole ottenere ... e qui , complice anche la poca competenza ( parlo di me )
ti porta ad a vere una overdose di idee e finisci nella confusione più totale.
Però piano piano se ne viene fuori ... magari rimarranno nel box un po di refusi ... ehm pezzi inutilizzati.
Perfettamente d'accordo!! E poi.. Non capisco perchè si debba essere originali a tutti i costi... Se una cosa piace, che male c'è ad ispirarsi?? È vero anche che le MC seguono delle ondate.. Prima le cafe racer poi le street tracker e poi... Ma questo fa parte del gioco e del divertimento!!! E credo di poterlo dire perchè queste fasi bene o male le ho passate ed ora, che non mi diverto più, sono quasi tentato di vendere la moto per esaurimento di stimoli..