Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
si
bene
-
Citazione:
nikita67
Evitando di rispondere con frasi scontate tipo … trombare una bella gnocca etc. etc.
Davvero che cos'è che riesce a farvi sparire la tensione , lo stress ??
Possono anche essere delle stupidaggini tipo..............bersi un cognac , fumare una sigaretta ,ascoltare una canzone , darsi lo smalto alle unghie ( x le donne ovvio , ma magari c'è anche qualche biker che se lo mette )pulire la moto etc. , guardare dei bambini che giocano ............
dite la vostra .........
trombare :biggrin3:
sigaretta
giro in moto
nuotare
yoga
..... cose illegali non si possono dire?!?!? :wacko::dubbio::ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
gnomo
Ma Superbike non è la rivista col poster della donnina nuda? Mezz'ora....:)
Ognuno ha i suoi tempi...... :biggrin3:
Invece Leo67 e Vulcano non ne hanno bisogno: hanno una fojada in mezzo alle gambe :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Sono l'espressione della rilassatezza 24h/24
-
Citazione:
sagyttar
Ognuno ha i suoi tempi...... :biggrin3:
Invece Leo67 e Vulcano non ne hanno bisogno: hanno una fojada in mezzo alle gambe :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Sono l'espressione della rilassatezza 24h/24
Comunista!
-
guidare l'auto in strade statali
-
combattere e vincere...
E ascoltare "oltremare" di Ludovico Einaudi
-
accendere il valvolare, giradischi e vinili a nastro..........
purtroppo capita spesso che dopo 3/4 canzoni m'addormento.........non per la noia musicale, ma per la stanchezza dopo ore e ore di lavoro........
-
in montagna col cane o in mtb,magari trombo prima di partire :lingua:
-
stare con i pochi amici "veri"che ho a bere una buona birra,...confidarsi un po.....
-
in mezzo alla campagna o in riva al mare ,possibilmente di notte.......nel silenzio assoluto.riuscire a fermare veramente tutti i pensieri mi riesce solo in mezzo alla natura ,soffermarmi a guardare il cielo ascoltare i rumori e i profumi mi fà sentire libero e rilassato .