Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
comunicato il prezzo di vendita .... 10.800 euro ABS di serie
Con 1800 euro in meno (e non sono spicci)i, ci si compra una Yamaha XJR1300 MY 2013, che secondo me è infinitamente meglio.
Secondo me con quel prezzo non sfonderà mai
-
Citazione:
sagyttar
Con 1800 euro in meno (e non sono spicci)i, ci si compra una Yamaha XJR1300 MY 2013, che secondo me è infinitamente meglio.
quoto tutto
-
Citazione:
sagyttar
Yesss...che tra l'altro è una delle moto per me più belle in circolazione...:oook:
-
Citazione:
swilly
Yesss...che tra l'altro è una delle moto per me più belle in circolazione...:oook:
ma quanto consuma però...
-
Citazione:
swilly
era ..... l'ultima versione ha perso qualcosina in fatto di fascino, resta comunque una delle mie preferite
Citazione:
tonidaytona
nulla di paragonabile alla celebre antenata.
e' una onesta naked 4 cilindri ben fatta.
ma non eccelle ne in linea , ne in prestazioni o finiture.
anzi.. proprio sull'appeal secondo me non convince.
premetto che ho un debole per il genere , in garage mio Padre ha tutte le four ( vere ) dalla 350 alla 750.
solo a guardarle conquistano ancora oggi per quanto erano avanto ogni riferimento di categoria.
questa e' carina , bellina , piu' che onesta.
ma niente piu'.
è il destino di tutte le moto moderne ..... Toni anche Triumph soffre della stessa malattia
-
Citazione:
giumauro
Su questo non sono d'accordo... potranno essere brutte, anonime o quello che ti pare ma definirle moto di merda mi sembra fuori luogo.
Citazione:
flower
... hai mai avuto una moto HONDA?
Allora faccio una rettifica altrimenti mi frantumate la uallera fino a santo stefano..
"spero non la compri nessuno...cosi' honda la finira' di fare moto ESTETICAMENTE di merda...vfr, cbr, nc o come si chiama...adesso questa...bah "
Certo che ho avuto una honda, un transalp dell'88, in realta' era di mio suocero che non la usava mai, 15000km in 18 anni, era un ottimo muletto per fare turismo con la moglie quando avevo la supersportiva. Secondo me andava anche senza olio....in tre anni d'utilizzo mai una rogna....poi ho scoperto triunz :cry:
-
Citazione:
tonidaytona
la bonneville dell'epoca era bellissima e veloce.
quanto poco affidabile.
l'attuale e' affidabilissima e non meno bella delle antenate.
non voglio fare un paragone tra le due scuole.
ma la storia ci ricorda che per un decennio almeno tutti i costruttori del mondo hanno preso la Bonneville a esempio e riferimento come moto piu' bella di sempre.
poi e' arrivata la four e ancora una volta il limite e' schizzato in avanti.
sulla "degenerazione" delle finiture sulle bonnie moderne mi trovi daccordo a meta'.
ho una t100 2006 bicolore con i fregi in metallo avvitati , le cromature di serie e i raiser come si deve.
spie e portastrumenti come si conviene.
ma questa Honda non mi pare sia eccellente da questo punto di vista..
piacevole e sbarazzina.
nulla piu'.
la 750 e' in restauro... (da un pezzo ) quando tornera' a rombare ti chiamo!
il fatto è che magari non è bellissima ma con pochi accorgimenti secondo me fà la sua porca figura anche lei.....e forse ha(forse!!)ha quei cavalli in più che dovrebbe avere la bonni...speriamo o confidiamo nella sport....:biggrin3:
-
Vista in fiera. Moto carina, secondo me rende meglio in foto che dal vivo, ma fatta veramente in economia. Almeno questa è stata la mia impressione.
-
Comunque io Honda a volte non la capisco:
aveva a listino la CB1300N, quella col faro tondo per intendersi, che era validissima e anche piacevole.
L'hanno tolta per lasciare la semicarenata che esteticamente vale molto meno e poi mettono in commercio questa CB1100 che da vedere proprio non vale niente.
Ma non potevano a questo punto lavorare sulla CB1300, magari depotenziandola un pelo e magari mettendole il telaio in alluminio della CB1000R?
Mah................ misteri delle radiazioni di Fukushima
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...004%20%204.jpg
http://www.gpone.com/images/ARCHIVIO...100_2013_2.jpg
Guardando e riguardando, non vale 10.800euro
-
Citazione:
sagyttar
Comunque io Honda a volte non la capisco:
aveva a listino la CB1300N, quella col faro tondo per intendersi, che era validissima e anche piacevole.
L'hanno tolta per lasciare la semicarenata che esteticamente vale molto meno e poi mettono in commercio questa CB1100 che da vedere proprio non vale niente.
Ma non potevano a questo punto lavorare sulla CB1300, magari depotenziandola un pelo e magari mettendole il telaio in alluminio della CB1000R?
Mah................ misteri delle radiazioni di Fukushima
beh depotenziarla non aveva tanto senso.....non arriva nemmeno a 100 cv....ne vendono poche.....e credo che le naked le vendoessero solo in italia....all'estero le semi carenate vendono di più credo!
comuqnue credo siano due moto diverse......questa è una operazione old style per acchiappare i nostalgici e chi vole una moto semplice, poco impegnativa e vintage (gli stessi che comprano la bonnie insomma) la stessa operazione tentata da ducati col gt 1000, che non ha avuto granchè successo. Potenza del marchio, triumph vende le moto come la bonnie, gli altri no!è lo stesso motivo per cui la gente compra le yamaha R6 e non la day 675.......che magari va pure meglio!