Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Allora faccio una rettifica altrimenti mi frantumate la uallera fino a santo stefano..
"spero non la compri nessuno...cosi' honda la finira' di fare moto ESTETICAMENTE di merda...vfr, cbr, nc o come si chiama...adesso questa...bah "
Certo che ho avuto una honda, un transalp dell'88, in realta' era di mio suocero che non la usava mai, 15000km in 18 anni, era un ottimo muletto per fare turismo con la moglie quando avevo la supersportiva. Secondo me andava anche senza olio....in tre anni d'utilizzo mai una rogna....poi ho scoperto triunz![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Vista in fiera. Moto carina, secondo me rende meglio in foto che dal vivo, ma fatta veramente in economia. Almeno questa è stata la mia impressione.
Comunque io Honda a volte non la capisco:
aveva a listino la CB1300N, quella col faro tondo per intendersi, che era validissima e anche piacevole.
L'hanno tolta per lasciare la semicarenata che esteticamente vale molto meno e poi mettono in commercio questa CB1100 che da vedere proprio non vale niente.
Ma non potevano a questo punto lavorare sulla CB1300, magari depotenziandola un pelo e magari mettendole il telaio in alluminio della CB1000R?
Mah................ misteri delle radiazioni di Fukushima
Guardando e riguardando, non vale 10.800euro
Ultima modifica di sagyttar; 21/12/2012 alle 10:11
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
beh depotenziarla non aveva tanto senso.....non arriva nemmeno a 100 cv....ne vendono poche.....e credo che le naked le vendoessero solo in italia....all'estero le semi carenate vendono di più credo!
comuqnue credo siano due moto diverse......questa è una operazione old style per acchiappare i nostalgici e chi vole una moto semplice, poco impegnativa e vintage (gli stessi che comprano la bonnie insomma) la stessa operazione tentata da ducati col gt 1000, che non ha avuto granchè successo. Potenza del marchio, triumph vende le moto come la bonnie, gli altri no!è lo stesso motivo per cui la gente compra le yamaha R6 e non la day 675.......che magari va pure meglio!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)