hahaha
una figata!!
la mia lo faceva appena cambiato lo scarico, ma poi ho rimappato...:( e ora scoppietta solo raramente :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
hahaha
una figata!!
la mia lo faceva appena cambiato lo scarico, ma poi ho rimappato...:( e ora scoppietta solo raramente :cry: :cry:
...io sono sempre più convinto che non rimapperò la mia 1050 pur avendo messo gli scarichi aperti originali...mi piace troppo come scoppietta.
Rischio di rovinare qualcosa?
quando siamo chi, di chi stai parlando, tu e??
x me potete dire anche in 300 che è normale, ma non basta dire è normale xchè la mia moto scoppietta, se la tua moto scoppietta forse ci sarà un motivo no
ora io non sono un tecnico e non so se gli scoppietti possono essere dovuti anche ad altre ragioni, ma mi hanno spiegato che di solito sono dovuti ad una carburazione magra, e in genere infatti rimappando scompaiono totalmente o quasi (se la carburazione è xfetta scompaiono totalmente)
questa x me è una prova sufficiente x dire che le cose funzionano così, tu invece ti limiti a dire è normale xchè lo fa quella, quella e quell'altra
in più anch'io posso farti degli esempi, la mia moto non scoppiettava ne da originale ne con scarico aperto e filtro (rimappata), e neanche le altre speeed di amici con cui sono andato in giro
se poi parliamo di moto in generale tra tutte quelle che ho sentito non nego che ce ne fossero che scoppiettano, ma sono sicuramente di più quelle che non lo fanno
Eppure c'è chi dice che fà male al motore. Prova a sentire un meccanico in gamba. Ti lvi ogni dubbio e non metti a rischio il motore. Forse hai dimenticato che i pezzi costano tantissimo e la manodopera ancora di più. Quindi.....
:)
gli scoppietti non sono dovuti sempre alla carburazione magra, quelli sono propie veri scoppi in rilascio.....dovuti alla mancanza di benzina.
in genere è colpa delle omologazioni, come avevo già scritto se la moto ne è dotata eliminare l'immmisdione di aria nella testa dovrebbero averle le moto del 2002 ovvero quelle euro 2.
Parlando con un tencinco di ferracci mi diceva che questà è la possibile causa ( un amico ha lo stesso problema conun 636).
Cmq se guardi il fondello dello scarico si vede bene se la moto è magra...
PS il non sono obbligato a rispondere era riferito alle domande sulla petronas ecc, che sono realtà che non conosco, e come ho già detto non so se le fiammate possono essere dovute anche ad altre cose tipo scarichi aperti ecc, non sono un tecnico e non posso rispondere a queste domande
xò tornando sull'argomento posso farti l'esempio delle motogp e non mi sembra proprio che scoppiettino in staccata o che tirino fiammate