Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 133

Discussione: Scoppio in rilascio

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    hahaha

una figata!!

la mia lo faceva appena cambiato lo scarico, ma poi ho rimappato... e ora scoppietta solo raramente

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ...io sono sempre più convinto che non rimapperò la mia 1050 pur avendo messo gli scarichi aperti originali...mi piace troppo come scoppietta.
    Rischio di rovinare qualcosa?

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Neanche noi siamo obbligati a rispondere... Però lo facciamo lo stesso, però cerchiamo di farlo quando siamo certi...
    quando siamo chi, di chi stai parlando, tu e??
    x me potete dire anche in 300 che è normale, ma non basta dire è normale xchè la mia moto scoppietta, se la tua moto scoppietta forse ci sarà un motivo no
    ora io non sono un tecnico e non so se gli scoppietti possono essere dovuti anche ad altre ragioni, ma mi hanno spiegato che di solito sono dovuti ad una carburazione magra, e in genere infatti rimappando scompaiono totalmente o quasi (se la carburazione è xfetta scompaiono totalmente)
    questa x me è una prova sufficiente x dire che le cose funzionano così, tu invece ti limiti a dire è normale xchè lo fa quella, quella e quell'altra

in più anch'io posso farti degli esempi, la mia moto non scoppiettava ne da originale ne con scarico aperto e filtro (rimappata), e neanche le altre speeed di amici con cui sono andato in giro
    se poi parliamo di moto in generale tra tutte quelle che ho sentito non nego che ce ne fossero che scoppiettano, ma sono sicuramente di più quelle che non lo fanno

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ...io sono sempre più convinto che non rimapperò la mia 1050 pur avendo messo gli scarichi aperti originali...mi piace troppo come scoppietta.
    Rischio di rovinare qualcosa?
    non credo, ma sicuramente perdi qualcosina in prestazioni

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    non credo, ma sicuramente perdi qualcosina in prestazioni
    ...quelle mi bastano e avanzano

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Eppure c'è chi dice che fà male al motore. Prova a sentire un meccanico in gamba. Ti lvi ogni dubbio e non metti a rischio il motore. Forse hai dimenticato che i pezzi costano tantissimo e la manodopera ancora di più. Quindi.....
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    gli scoppietti non sono dovuti sempre alla carburazione magra, quelli sono propie veri scoppi in rilascio.....dovuti alla mancanza di benzina.

in genere è colpa delle omologazioni, come avevo già scritto se la moto ne è dotata eliminare l'immmisdione di aria nella testa dovrebbero averle le moto del 2002 ovvero quelle euro 2.

Parlando con un tencinco di ferracci mi diceva che questà è la possibile causa ( un amico ha lo stesso problema conun 636).

Cmq se guardi il fondello dello scarico si vede bene se la moto è magra...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Neanche noi siamo obbligati a rispondere... Però lo facciamo lo stesso, però cerchiamo di farlo quando siamo certi...
    PS il non sono obbligato a rispondere era riferito alle domande sulla petronas ecc, che sono realtà che non conosco, e come ho già detto non so se le fiammate possono essere dovute anche ad altre cose tipo scarichi aperti ecc, non sono un tecnico e non posso rispondere a queste domande
    xò tornando sull'argomento posso farti l'esempio delle motogp e non mi sembra proprio che scoppiettino in staccata o che tirino fiammate

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    PS il non sono obbligato a rispondere era riferito alle domande sulla petronas ecc, che sono realtà che non conosco, e come ho già detto non so se le fiammate possono essere dovute anche ad altre cose tipo scarichi aperti ecc, non sono un tecnico e non posso rispondere a queste domande
    xò tornando sull'argomento posso farti l'esempio delle motogp e non mi sembra proprio che scoppiettino in staccata o che tirino fiammate
    Bastard smetti di guardare i Pokemon e guarda le gare di Moto Gp e superbike, altro che fiammate..... .

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima