Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
funziona benissimo Unisalute...
-
-
dalle nostre parti vanno in Francia con i pulman
-
Citazione:
bella16
Raga', ho letto tutti i forum possibili e immaginabili, e poi alla fine ho deciso di farmi visitare da un dentista croato a Fiume. Mi hanno fatto un preventivo super conveniente e in piu' c'era l'offerta per le corone in zirconio a 200e, e in Italia mi avevano chiesto ben 600- quindi per il costo di una corona in IT, in Cro ne ho fatte tre! Il discorsetto della sterilizzazione, vi sembra che lavorano in uno stabile, sporchi, e che ti tolgono i denti con le pinze idrauliche?? Dai, non scherziamo. Loro fanno parte della unione europea e hanno le legislative uguali e gli standard come in it. In piu' i materiali che usano sono certificati (ti danno anche il libretto con il certificato) e non sono cinesi, ordinati tramite e bay. Se avete dubbi, chiamateli, la clinica si chiama Centrodent, tutti parlano italiano e sono super gentili (che non posso dire per certi colleghi italiani). Poi, ognuno ovviamente fara' come vuole....
Un dentista italiano paga 200 euro circa, ma può essere anche molto di piu, una corona in zirconio-ceramica fatta in italia dall'odontotecnico.
Conosco centro low cost che se le fanno fare a 30 euro in turchia...e le paghi 300.
-
:senzaundente: quanto me 'ccé vò?
-
Citazione:
bella16
Raga', ho letto tutti i forum possibili e immaginabili, e poi alla fine ho deciso di farmi visitare da un dentista croato a Fiume. Mi hanno fatto un preventivo super conveniente e in piu' c'era l'offerta per le corone in zirconio a 200e, e in Italia mi avevano chiesto ben 600- quindi per il costo di una corona in IT, in Cro ne ho fatte tre! Il discorsetto della sterilizzazione, vi sembra che lavorano in uno stabile, sporchi, e che ti tolgono i denti con le pinze idrauliche?? Dai, non scherziamo. Loro fanno parte della unione europea e hanno le legislative uguali e gli standard come in it. In piu' i materiali che usano sono certificati (ti danno anche il libretto con il certificato) e non sono cinesi, ordinati tramite e bay. Se avete dubbi, chiamateli, la clinica si chiama Centrodent, tutti parlano italiano e sono super gentili (che non posso dire per certi colleghi italiani). Poi, ognuno ovviamente fara' come vuole....
vai a fare marchette in Croazia
-
Citazione:
armageddon
vai a fare marchette in Croazia
io mi chiedo perchè non si chiuda sto post
ormai viene riesumato ogni anno da un rompiscatole che deve fare marchetta
sta diventando veramente una rottura di p...e
chiedo ai moderatori di valutare seriamente la chiusura del post , ormai son passati 3 anni e
scusate lo sfogo ,ma mi stanno stufando tutti i personaggetti che vengono a fare marchette in questo forum
-
io preferisco il mio dentista italianissimo nonchè amico personale,mi fido di lui e non mi interessa che prezzi fanno gli altri,e poi deve finire i lavori al villone stu mmerda:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
io preferisco il mio dentista italianissimo nonchè amico personale,mi fido di lui e non mi interessa che prezzi fanno gli altri,e poi deve finire i lavori al villone stu mmerda:biggrin3:
be almeno hai un posto dove andare a dormire in caso di necessità , visto che diventerai conpropietario della villa :D:D
-
Citazione:
armageddon
Anch'io ho praticamente comprato casa al mio dentista e permesso ai figli di studiare nei più costosi college americani ma devo dire che grazie a lui mastico pure le pietre :)