Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
Vergognoso lui e vergognoso l'ambiente lavorativo in cui è avvenuto. Meritava un silenzio di tomba o un intervento di un capo di quella signora, non applausi servili.
-
Citazione:
natan
Tutti i discorsi sul voto utile non tengono in considerazione il soggetto: utile a chi? :cipenso:
é chiaro che al PD o al PDL il voto utile é utile ... é altrettanto chiaro che ai nuovi partiti il voto utile non é utile ... e se é vero che 1+1=2 é anche vero che questa storia del voto utile ha un solo obiettivo, quello di far fuori le nuove realtà politiche.
Con questo non sto avvalorando questo o quel partito, ci mancherebbe, non tutto il nuovo é valido e su questo concordo. Quello che mi fa temere il peggio é che si tiri fuori dal cappello ancora il solito bla bla sul voto utile, tanto per non dover contrastare pensieri e programmi ... cosa che farebbe comodo al paese tutto ma meno alle fatiche dei politici che a furia di non dire niente il dover dire qualche cosa potrebbe portar loro stanchezza e spossatezza ... spossatezza e stanchezza ... lasciamoli lavorare i poveri ... :sleep2:
quando si possono scrivere ovvietà sensate!
Ti quoto in toto.
-
Citazione:
paper
Vergognoso lui e vergognoso l'ambiente lavorativo in cui è avvenuto. Meritava un silenzio di tomba o un intervento di un capo di quella signora, non applausi servili.
Una platea a maggioranza cialtrona :dry:
-
Citazione:
natan
ha già smentito ... dice che era un incentivo per gli imprenditori perché assumano ... una sorta di proposta, suggerimento, consiglio .... :D
................una puttanata, insomma :)
Citazione:
Misha84
che paraculo. l'ho sentito chiaramente che con il suo caxxo di liberismo creerà 4 milioni di posti di lavoro PER I GIOVANI (in diretta su raineus dall'auditorium di roma).
se temi il liberismo, neo o vetero, o anche il piu' "regolato" dei liberalismi, puoi votare berlusca tranquillo :oook:
-
Citazione:
Angelik57
credo che il buon gusto non stia di casa ad Arcore ... :sick:
-
Citazione:
paper
Non per nulla ho citato trasmissioni in cui difficilmente c'è bagarre, essendoci solo 1-2 ospiti intervistati da validi giornalisti.
Per il resto io sono costretto ad essere pragmatico e realista, avendo lavorato e rischiato in questo sistema per 40 anni e avendo da difendere i frutti (non troppi purtroppo) accantonati nel corso della vita mia e di mio padre. Vedermeli mangiare dal fisco o da un tracollo finanziario nazionale per me sono le facce di una stessa medaglia, preferisco che rimanga in bilico per qualche anno ancora piuttosto di sperimentare le "rivoluzioni" demagogiche. Bersani magari mi costerà, ma meno di altri.
Partecipare ad 8 e 1/2 con la Gruber, signora giornalista, per poi rifiutarsi di andare ad In Onda da quel pagliaccio di Porro o da quel venduto di Vespa o altri simili non è una cosa così sensata.. e nemmeno credo permessa.. la scelta radicale di rifiutarsi di cedere ad un sistema balordo è apprezzabile.
Per la seconda parte, ognuno fa le sue scelte, non mi permetto di giudicare, ci mancherebbe.
Solo una puntualizzazione.. Bersani forse costerà meno degli altri, ma è e fa parte di una casta che ha costato, costa e costerà ogni qualvolta verrà supportata.
La storia dimostra che gli unici che "sono costati" sono sempre loro (PD o PDL), non capisco come possano essere gli altri a costare di più, dato che mai ne hanno avuto l'opportunità. Questa è la realtà.
-
Citazione:
flag
................una puttanata, insomma :)
se temi il liberismo, neo o vetero, o anche il piu' "regolato" dei liberalismi, puoi votare berlusca tranquillo :oook:
Anche l'idea di detassare un lavoratore ... ma quale? :cipenso:
... se assumo un giovane (Matteo) e su questo, al di là dello stipendio, non ho costi ... potrò licenziare Giovanni, che mi costa anche in contributi ? Magari non subito subito, dopo qualche mese, dopo un anno forse ... e riportare così nella mia azienda il numero di impiegati di prima con un Matteo che mi costa meno. Chi me lo vieterebbe? :cipenso: oppure se avevo 35 impiegati é solo il 36esimo sul quale non pagherò i contributi? :cipenso:
Se tanto mi da tanto di specchietti per le allodole, e anche per i creduloni, cominciano ad essercene parecchi in giro ... :lingua:
-
Citazione:
natan
Anche l'idea di detassare un lavoratore ... ma quale? :cipenso:
... se assumo un giovane (Matteo) e su questo, al di là dello stipendio, non ho costi ... potrò licenziare Giovanni, che mi costa anche in contributi ? Magari non subito subito, dopo qualche mese, dopo un anno forse ... e riportare così nella mia azienda il numero di impiegati di prima con un Matteo che mi costa meno. Chi me lo vieterebbe? :cipenso: oppure se avevo 35 impiegati é solo il 36esimo sul quale non pagherò i contributi? :cipenso:
Se tanto mi da tanto di specchietti per le allodole, e anche per i creduloni, cominciano ad essercene parecchi in giro ... :lingua:
se tanto ti da tanto, di quel tanto ne devi avere proprio MOLTO :)
-
Citazione:
streettissimo
Partecipare ad 8 e 1/2 con la Gruber, signora giornalista, per poi rifiutarsi di andare ad In Onda da quel pagliaccio di Porro o da quel venduto di Vespa o altri simili non è una cosa così sensata.. e nemmeno credo permessa.. la scelta radicale di rifiutarsi di cedere ad un sistema balordo è apprezzabile.
Per la seconda parte, ognuno fa le sue scelte, non mi permetto di giudicare, ci mancherebbe.
Solo una puntualizzazione.. Bersani forse costerà meno degli altri, ma è e fa parte di una casta che ha costato, costa e costerà ogni qualvolta verrà supportata.
La storia dimostra che gli unici che "sono costati" sono sempre loro (PD o PDL), non capisco come possano essere gli altri a costare di più, dato che mai ne hanno avuto l'opportunità. Questa è la realtà.
Te lo spiego subito. Ormai dobbiamo fare buona parte dei nostri conti col resto del mondo, non solo a casina nostra. Serve credibilità e in certe alternative non la vedo. Le penali sono fortissime come si è visto un anno fa. E poi da sempre sono contrario a populismo e demagogia e certuni ne dispensano a bizzeffe. Tutti i movimenti sorti negli ultimi anni sul malcontento popolare, soprattutto nelle democrazie del nord europa, si sono squagliati in brevissimo tempo. Per ora non vedo motivi per cui i nostri debbano aver successo, la stessa Lega ha inanellato figure di merda e fallimenti a ripetizione.
-