Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
silvio dagli uno schiaffo morale a questi pm comunisti! muori così tutti sapranno che stavi male davvero!:w00t:
se volesse morire in carcere per diventare martire sarebbe anche meglio
-
io comunque sono sbalordito dall'invasione del Tribunale di Milano da parte dei pidiellini capitanati da Alfano con soci e socie.:incaz:
-
Citazione:
roberto70
silvio dagli uno schiaffo morale a questi pm comunisti! muori così tutti sapranno che stavi male davvero!:w00t:
La situazione, in effetti, sta precipitando: il povero Silvio, oltre ai problemi oculari, ha anche e sopratutto seri problemi cardiaci causati da spaventosi sbalzi pressori.....:cry:
Lo certifica il medico che lo ha sotto cura...:cool:
http://www.adnkronos.com/IGN/Assets/...n--400x300.jpg
-
Citazione:
mister51
io comunque sono sbalordito dall'invasione del Tribunale di Milano da parte dei pidiellini capitanati da Alfano con soci e socie.:incaz:
é un po' come essere sbalorditi da un clero che ancora non accetta il profilattico o una buona scopata goduriosa :D
Citazione:
oldbonnie
La situazione, in effetti, sta precipitando: il povero Silvio, oltre ai problemi oculari, ha anche e sopratutto seri problemi cardiaci causati da spaventosi sbalzi pressori.....:cry:
al di la di tutto preferirei che venisse sconfitto politicamente che non dalla malattia ... perciò vorrei augurargli una buona e pronta guarigione ... ;)
-
Citazione:
natan
al di la di tutto preferirei che venisse sconfitto politicamente che non dalla malattia ... perciò vorrei augurargli una buona e pronta guarigione ... ;)
io gli auguro che stia male davvero, dato che in caso contrario starebbe giocando con una sanità che in Italia ai malati veri non è sempre altrettanto servizievole
-
Citazione:
Warsteiner
io gli auguro che stia male davvero, dato che in caso contrario starebbe giocando con una sanità che in Italia ai malati veri non è sempre altrettanto servizievole
un punto di vista che condivido ... spero che non si sia rifugiato dietro una falsa malattia, ma che se così non dovesse essere non fosse sconfitto dalla stessa.
-
Citazione:
oldbonnie
:papa:
-
Citazione:
Warsteiner
se volesse morire in carcere per diventare martire sarebbe anche meglio
allo Spielberg,come l'altro Silvio
-
[QUOTE=natan;6176245]é un po' come essere sbalorditi da un clero che ancora non accetta il profilattico o una buona scopata goduriosa :D
tu dici??
-
Citazione:
Warsteiner
Oltretutto sta evadendo le udienze in tribunale. Questi sarebbero i valori del "più grande statista italiano"