Povero Silvio...lo perseguitano anche da ricoverato....quasi cieco....nonostante che abbia presentato il certificato medico che gistifica la sua assenza......

Ilda Boccassini infatti ha chiesto ai giudici del processo Ruby di respingere l'istanza di rinvio dell'udienza avanzata da Silvio Berlusconi ritenendo che i problemi di salute addotti «non sono un legittimo impedimento assoluto».

Il pm ha parlato di «un'escalation di certificati medici» per far slittare la requisitoria.

Silvio Berlusconi, attraverso i suoi legali, ha depositato un certificato medico nel quale si fa riferimento a un «grave disturbo alla vista», chiedendo il rinvio dell'udienza di venerdì per legittimo impedimento del processo Ruby.

A causa di questo problema di salute, spiegano uno dei suoi avvocati, Piero Longo, sono stati cancellati anche l'incontro con Mario Monti e l'ufficio di presidenza del Pdl previsti per venerdì.

Stando al programma, nell'udienza di venerdì il procuratore aggiunto Ilda Boccassini avrebbe dovuto terminare la requisitoria del processo in cui l'ex premier è accusato di concussione e prostituzione minorile.



Berlusconi al San Raffaele per un disturbo alla vista. I Pm: «Non è un impedimento» - Milano