Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
No, anche l'impostazione, ha il passo leggermente piu lungo (anche se non ne ha risentito l'agilità) e credo le valigie piu' capienti, se guardi le foto percepisci al volo le differenze. Io la preferirei anche perche' il passeggero sta molto piu' comodo.
parli della differenza tra GT e ST?
Citazione:
leo
come ha scritto tony,rischi meno problemi elettrici;il 1050 è un gran motore,la linea vedi tu.Per le altre differenze tecniche,solo l'abs mi farebbe propendere per la 1050,le sospensioni ed i freni non cambiano grnachè;la 1050 considera che poi la devi assicurare e non dovrebbe cambiare molto rispetto alla tiger 1050.....il 955 dovrebbe venir meno e non c'è bisogno di fare il furto(manco sulla sprint 1050 se prorpio volgiamo),perchè poco appetibile.Non vivi ne a roma ne a milano,puoi farn e meno.
ottime considerazioni.... valuterò il tutto
Citazione:
ieleph
Credo cambi ben poco, semmai leggiti qualche prova online! Il 955 postato prima è meraviglioso :) ma, purtroppo, per chi vive nelle grandi città (io a Roma) è da valutare anche l'EURO 1-2-3 :(
Mettici pure che ha l'ABS
l'ABS è l'unica cosa che ci vorrei di elettronico...però non se ne trovano tante con l'ABS
Citazione:
ieleph
Thanks
-
Citazione:
jamex
ottime considerazioni.... valuterò il tutto
l'ABS è l'unica cosa che ci vorrei di elettronico...però non se ne trovano tante con l'ABS
Thanks
Sprint ne hanno vendute poche e per trovarle con abs dovrai cercare fra le più recenti,alznado il prezzo,anche se non avendo fretta l'occasione la trovi perchè ha poco mercato.
-
Citazione:
jamex
Si
-
Citazione:
leo
Sprint ne hanno vendute poche e per trovarle con abs dovrai cercare fra le più recenti,alznado il prezzo,anche se non avendo fretta l'occasione la trovi perchè ha poco mercato.
direi che la meglio cosa è non avere fretta.....sfruttare la four anche per tutta questa stagione e poi dedicarsi alla ricerca (almeno che non capiti subito l'occasione)
Citazione:
Filomao
Si
Thanks
-
Vendo Triumph Sprint 1050 ST nuova a Novara (codice: 4736116) - Moto.it
per sto prezzo io ci farei un pensierino, ritira anche l'usato, dai dentro la four e con questa ti fai sia sparate che turismo...
-
io voto per la sprint,
in rete ci sono tantissime occasioni,sia per le vecchie, sia per le nuove ,che per le nuovissime serie.
Tanto è che sto facendo pensieri sconci :angelo:
-
Citazione:
Guinness
gli ho mandato una mail...ma anche se ritirano l'usato andrei a spendere quanto con il tiger 1050 che ho dovuto ahimè lasciare per via del prezzo finale (compreso di assicurazione,passaggio,cambio gomme ecc ecc)
Citazione:
folletto_kokopelli
io voto per la sprint,
in rete ci sono tantissime occasioni,sia per le vecchie, sia per le nuove ,che per le nuovissime serie.
Tanto è che sto facendo pensieri sconci :angelo:
E' una bella alternativa
Quali sarebbero secondo voi i motivi per optare per una Sprint o per un Tiger 1050?
Citazione:
Filomao
Si
quì spiegano bene tutte le differenze:
Nuova Triumph Sprint GT 1050 2011: la tre cilindri da turismo si evolve
-
scusa, ma non ti puoi acchittare la four?
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
scusa, ma non ti puoi acchittare la four?
Infatti per il momento gli ho montato il set di borse originali che comprai anni fa e che mai avevo usato. Per viaggiare in 2 però ci dovrei mettere anche il bauletto ma poi non so come si comporterebbe su strada...
Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta
-