parli della differenza tra GT e ST?
ottime considerazioni.... valuterò il tutto
l'ABS è l'unica cosa che ci vorrei di elettronico...però non se ne trovano tante con l'ABS
Thanks
parli della differenza tra GT e ST?
ottime considerazioni.... valuterò il tutto
l'ABS è l'unica cosa che ci vorrei di elettronico...però non se ne trovano tante con l'ABS
Thanks
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Vendo Triumph Sprint 1050 ST nuova a Novara (codice: 4736116) - Moto.it
per sto prezzo io ci farei un pensierino, ritira anche l'usato, dai dentro la four e con questa ti fai sia sparate che turismo...
io voto per la sprint,
in rete ci sono tantissime occasioni,sia per le vecchie, sia per le nuove ,che per le nuovissime serie.
Tanto è che sto facendo pensieri sconci![]()
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
gli ho mandato una mail...ma anche se ritirano l'usato andrei a spendere quanto con il tiger 1050 che ho dovuto ahimè lasciare per via del prezzo finale (compreso di assicurazione,passaggio,cambio gomme ecc ecc)
E' una bella alternativa
Quali sarebbero secondo voi i motivi per optare per una Sprint o per un Tiger 1050?
quì spiegano bene tutte le differenze:
Nuova Triumph Sprint GT 1050 2011: la tre cilindri da turismo si evolve
Ultima modifica di jamex; 08/07/2013 alle 10:26 Motivo: Unione Post Automatica
scusa, ma non ti puoi acchittare la four?
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Infatti per il momento gli ho montato il set di borse originali che comprai anni fa e che mai avevo usato. Per viaggiare in 2 però ci dovrei mettere anche il bauletto ma poi non so come si comporterebbe su strada...
Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese