Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
Salve pippas, la mia reale chiappa č in ottima salute, la dottoressa mi ha palpato e massaggiato entrambi i glutei per verificare se ci fossero discrepanze tra le due, ma non č andata come io avrei desiderato :cry:
Dunque..... ho avuto un erezione durante il palpeggio chiappa datomi dalla dottoressa, ho simulato dei crampi per potermi piegare e nascondere il lucertolino tra le gambe, ma non č bastato, il rettile disubbidiente ha fatto capolino ed affacciandosi ha salutato i presenti stando sull'attenti .
Solo alla terza sberla sul mio volto calate dalla mia consorte inviperita il ribelle si č acquietato ed ha battuto in ritirata .
Sono andato via al massimo della vergogna, pari solo a quando feci cilecca in gioventų con una ragazza che era di una bellezza da farti restare senza fiato ed io restai senza cartucce .
Il mio dramma maggiore si č svolto al rientro a casa......, adesso basta non voglio tediarvi con le mie disgrazie :cry:
...era una paresi non un'erezione
-
Citazione:
winter1969
!!!!
per un PippaMan, l'erezione č cosė potente che potrebbe essere scambiata per paresi.
potrebbe......
-
Citazione:
winter1969
Sei solo invidioso delle mie prestazioni onanistiche :dry::lingua:
Citazione:
Odysseo
!!!!
per un PippaMan, l'erezione č cosė potente che potrebbe essere scambiata per paresi.
potrebbe......
:biggrin3:
La macumba dei pippaioli secessionisti del sud incombe su di noi :cry:
Cercasi sciamano/a per contro malocchio, astenersi impostori e mezze seghe :dry:
-
Cari Amici ,
devo , con grande dispiacere rinunciare a unirmi a voi il prossimo sabato.
mi dispiace moltissimo ma inderogabili impegni di lavoro mi impediscono di partecipare.
confido ci saranno altre occasioni.
mi scuso con tutti.
ToniD
-
Citazione:
tonidaytona
Cari Amici ,
mi dispiace moltissimo ma inderogabili impegni di lavoro mi impediscono di partecipare.
mi scuso con tutti.
ToniD
Che scusa e scusa.... come penale dovrai astenerti dalle pippe per tre mesi :dry:
Alla prossima Tony :biggrin3:
Ps: Se vai a vedere la lista in prima pagina vedrai la vera motivazione della tua assenza . :ph34r:
-
Citazione:
tonidaytona
Cari Amici ,
mi scuso con tutti.
ToniD
mi dispiace che tu non sia della partita, ci vedremo a settembre, spero.
d'altra parte ci vuole il fisico per andare con i PB una settimana dopo aver fatto la 24h....!
:dubbio:
-
-
Citazione:
rori
:w00t: SON ......RAGAZZI ....... :sad:
-
Mah Apox sembra ci sia.............:dubbio:
-
Citazione: