Ultima modifica di Angelik57; 14/07/2013 alle 09:17 Motivo: Unione Post Automatica
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Cari Amici ,
devo , con grande dispiacere rinunciare a unirmi a voi il prossimo sabato.
mi dispiace moltissimo ma inderogabili impegni di lavoro mi impediscono di partecipare.
confido ci saranno altre occasioni.
mi scuso con tutti.
ToniD
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ultima modifica di Angelik57; 14/07/2013 alle 20:50
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Mah Apox sembra ci sia.............![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."