Visualizzazione Stampabile
-
Diciamo pure che l'opzione Muttley mi allettava parecchio.
Alla fine prevale il buon senso: pago io con una strisciata di bancomat perchè io ho davvero il portafogli perennemente vuoto.
Nel caso la tipa si dimostri particolarmente antipatica, potrei aver involontariamente "dimenticato a casa" il portafogli con tutte le tessere........ cazzo che sfiga..... :ph34r:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
Ma perché la devi invitare a cena??
Ci vediamo dopo cena per una bevuta.... Poi se te la da.... Potrai pensare in un futuro lontanissimo andarci a cena....
Cerchiamo di essere concreti, perdindirindina!!
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Io amo questo uomo!
-
se accettassero pagherei pure... :cry:
-
Citazione:
leo
Ho imparato a fare selezione fra chi merita e chi no :cool:
ho fame Leo :cool:
-
Sinceramente ci sono due opzioni secondo il mio umile parere.
Prima: non paga nessuno, invitare a cena alla prima volta è sbagliatissimo, rendi tutto troppo serio e corri troppo.
Seconda: anche se non è la prima volta, se non c'è almeno una frequentazione da un po' di tempo e il rapporto non è assolutamente definito, guardo attentamente una cosa.
Se all arrivo del conto, lei parla e si guarda in giro come se nulla fosse e mostrando palese l'idea che IO DEBBA PAGARE, la signorina non mi vedrà più. Se invece fa il gesto che vuole pagare e si vede che ci prova seriamente, di risposta avrà un sorriso e la cena pagata.
Non ho problemi a pagare ma non mi va se si pensa che sia dovuto. Non si devono dare messaggi sbagliati a una persona, alimentando brutte abitudini/idee. Soprattuttonse la donna lavora e non prende 300 euro al mese, mi aspetto che paghi anche lei, siano cene, drinks, cinema o quello che volete. Senza stare a guardare quante volte io e quante lei naturalmente.
Se vuole galanterie, cene pagate etc come fosse la regola, si trovasse un altro ;)
Come aprire porte, prima le signore etc etc etc. La mia personalissima opinione è che sono tutte cagate controproducenti verso noi maschi. Io guardo la donna che ho davanti come un essere indipendente e abilissima a sopravvivere nel mondo, non ha bisogno che le apra la porta ha la forza e capacità per farlo da sola.
Ripeto è la mia opinione, non affermo sia la verità.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
-
ovviamente deve pagare lei,mica faccio sesso gratis
le mie prestazioni si pagano
-
fai in modo che sia lei a non poter fare a meno di te..e non il contrario... vedrai che poi non la perdi lungo la strada....
prima falla pedalare un po.... se lo fa nel modo giusto e la ritieni meritevole della tua compagnia... a quel punto puoi anche invitarla a cena....
parti con il piede giusto babbeo... :oook:
-
Citazione:
Segy
fai in modo che sia lei a non poter fare a meno di te..e non il contrario... vedrai che poi non la perdi lungo la strada....
prima falla pedalare un po.... se lo fa nel modo giusto e la ritieni meritevole della tua compagnia... a quel punto puoi anche invitarla a cena....
Sagge parole ;)
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
-
Citazione:
Segy
ma va là che basta il giusto batter di ciglia e diventate dei giuggioloni... :biggrin3:
-
Citazione:
laura83
ma va là che basta il giusto batter di ciglia e diventate dei giuggioloni... :biggrin3:
quanto siete convinte:biggrin3:
in genere le donne convinte di poter manipolare un uomo sono sempre quelle che si beccano lo stronzo:lingua:
-
Citazione:
Medoro
quanto siete convinte:biggrin3:
in genere le donne convinte di poter manipolare un uomo sono sempre quelle che si beccano lo stronzo:lingua:
non è questione di convinzioni, non tutte le donne fanno lo stesso effetto ad un uomo, ma quando capita quella giusta addiu rude.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: