Per controllare, avrei già controllato ma la 5° lettera non è nè una J nè una T :cipenso:
Forse è meglio se telefono a Muttley, vediamo se lui nè sà qualcosa :madoo:
Visualizzazione Stampabile
Eh allora? Cosa non ti sembra corrispondente di ciò che dici al mio discorso? Buona parte delle moto commercializzate in Europa sono assemblate ad Hinckley, le MC vengono perlopiù da Chonburi.
India e Brasile producono per i mercati locali, almeno per il momento.
Ahah ma di che stai a parlare dai...
Fari e frecce son parti fatte da un fornitore, i primi nel 2012 sono stati rivisti per eliminare il problema delle crepe e sostituiti con richiamo, le frecce sono pezzi montati da dieci anni non solo da Triumph e c'è stato il richiamo per sostituire il lotto difettoso di metà 2012.
La clip del tubo freno anteriore che tocca nel parafango, la graffetta nella sella che toglie un punto di vernice sotto di essa..... e usi sti esempi di queste ridicolezze per parlare di qualità di una moto?
La Street 2013 è un capolavoro di ricercatezza e perfezione nelle finiture, oltre che di prestazioni e messa a punto della ciclistica e del motore, ad un prezzo da moto giapponese fatta al risparmio; se invece di leggere sul computer le moto (tutte) andate a vederle come sono fatte dal vivo forse vi renderete conto di cosa parlate.
...qualche triunzista illustre già ha scritto una canzone!!
https://www.youtube.com/watch?v=OOgpT5rEKIU
:risate2::risate2:
comunque i vin sono diversi da quelli indicati....
se si legge nella discussione viene anche detto
That the plant code changed between 2005 and today should indicate that the location of manufacture changed.
se si va a vedere sul web ci sono i decodificatori..... ;)
infatti
This is what the fields mean:
POS 1 - 3 Manufacturer
POS 4 - 6 Model
POS 7 - Engine
POS 8 - Power Output
POS 9 - Check Digit
POS 10 - Model Year
POS 11 - Assembly Plant
POS 12 - 17 - Sequence Production Number
infatti non mi pare che tu abbia all'11 posto del vin una lettera...
Caspita che toni duri :ph34r:, mi dispiace, ma nel leggere i tuoi interventi ci vedo un tono del tipo oh io capisco tutto e voi un c**** ,probabilmente tù stavi scherzandoci sù ed io non ho colto l'ironia, ho già detto prima che probabilmente la mia prossima moto sarà Triumph anche se vengono costruite in capo al mondo,il fatto è che mi dispiace che non vengano prodotte nel paese di origine, avrò diritto almeno a questo sentimento.
Hai detto che i difetti erano della 2012 ma ti posso assicurare che ho verificato prima di scrivere e apparte i fari, sono difetti della 2013, ho capito che non sono cose grosse e che non casca il mondo ma mettiti nei panni di chi ha appena speso dai 7500 ai 9000 euro per una moto.
Lo sò è vero non siamo tutti esperti, meccanici o concessionari di moto, ma ti assicuro le moto le guardiamo anche noi ed alcune sono fatte proprio bene.
In fine le Street non costano come le moto Giapponesi fatte al risparmio, costano come quelle fatte bene e di maggior cilindrata,anche perchè quando entri in un concessionario Triumph devi scordarti gli sconti ( sai, lo stile British):cool:
Dai comunque non voglio che ti prendi male per queste cose,in questa occasione ,abbiamo dei pareri differenti,tutto quì.:oook:
il warst è un orso XD
uff non trovo le foto del rude warst con la parrucca al famoso pranzo del SETC :D
eccolo ahahaha
http://img136.imageshack.us/img136/3163/dscn1046.jpg
ed eccolo con il sottoscritto ahahaahah
come fai a prendere sul serio gente così ?
http://img136.imageshack.us/img136/5369/dscn1045i.jpg