Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoker
se, per te, l'informazione è quella dei soliti siti vegetariani... Hai ragione!!
Tiè.. Leggiti qualcosa di serio, poi ne riparliamo!!
http://www.rand.org/content/dam/rand...004_finch1.pdf
Cmq. Non hai capito che io non ho detto che non trombi... Ho detto che dovresti smettere!!!
Figurati se smetto... E' la cosa che mi piace in assoluto di piu' di sta vita, oltre alle moto.
Comunque, non hanno ragione i soliti vegetariani, anzi... Ma io almeno metto in dubbio ogni cosa, soprattutto cio' che riguarda l'alimentazione.
Cosa vuoi dimostrare con quella sbrodolata di dati? Illuminami. L'inglese lo mastico poco...
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Figurati se smetto... E' la cosa che mi piace in assoluto di piu' di sta vita, oltre alle moto.
Comunque, non hanno ragione i soliti vegetariani, anzi... Ma io almeno metto in dubbio ogni cosa, soprattutto cio' che riguarda l'alimentazione.
Cosa vuoi dimostrare con quella sbrodolata di dati? Illuminami. L'inglese lo mastico poco...
Semplicemente quello che ho già detto... L'uomo è, in effetti, nato vegetariano ma ha siluppato nel corso dei millenni tutto quello che serviva per essere onnivoro. Il volersi collegare ad un'origine vegetariana è una forzatura come lo è quella che ti ho prospettato per il rapporto sessuale.. Tutto qui.
Se, in antropologia ed altre scienze, le prime colonie di homo sapiens vengono definite "Hunter Gatherer" un motivo ci sarà!!!
PS naturalmente non è farina del mio sacco... Ma di questo qui:http://www.usc.edu/programs/neurosci...ile.php?fid=37
-
Magno quello che mi va di mangiare senza farmi troppo teghe. I vegani, poi, assurdi, per me.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 4
-
Citazione:
BikeAnto
Mado' Madoooooooo' Madoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo'
quotone
-
Up
Citazione:
Python
nemmeno Marzullo sarebbe arrivato a tanto .... :laugh2:
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
ivanelena
Meditavo su questo discorso pur non conoscendone bene i contenuti di vari tread aperti, mi chiedevo appunto ( e chiedo il vostro pensiero in merito) se tutti diventassimo vegetariani o vegani, non ci sarebbe più la necessita di allevare animali... oppure diventerebbero talmente tanti da non poterli più sfamare, curare e altre conseguenze. Quindi la domanda: per un animale da allevamento destinato al consumo, è meglio nascere vivere per un determinato periodo..., o non nascere e andare verso l'estinzione animale..?
Q8
-
Siamo esseri onnivori, quindi dobbiamo mangiare un pò di tutto, anche la carne.
Poi, neanche il Signore era vegetariano .:w00t:
-
Fosse lecito penserei seriamente a mangiare anche i bipedi implumi....
:ph34r:
-
Citazione:
Python
se per assurdo invece tutti diventassimo solo carnivori si rischierebbe l'estinzione della rucola e della patata? .....
Non penso mica. Il contorno ci vuole sempre! :oook:
Citazione:
streettissimo
Dipende da allevamento ad allevamento... vivendo in aperta campagna e frequentando amici che lavorano in questi ambiti ho avuto occasione di vederne di varie tipologie.. non parlo della dicitura scritta sul cartellino del pollo al supermercato..
Gratificante è una parola grossa in ogni caso, ne sono certo.. ma vorrei chiedere ai gatti che passano tutta la loro esistenza in un appartamento se si sentono gratificati.. magari dopo averli fatti dialogare con i gatti che tenevamo dalla mi nonna e potevano andare a spasso dove gli pareva.. o lo chiederei ai cani che escono di casa solamente per pisciare.. magari dopo averli fatti parlare con i miei 3 che hanno tutto lo spazio che vogliono..
L'esempio dell'hotel a 5 stelle direi che fa anche al caso di questi cani e gatti..
Comunque non voglio inseririmi in discussioni a questo livello, che sono OT e si è visto altre volte che non portano a nulla.. ci tenevo solamente a dire che non tutti gli allevamenti sono dei lager.. tutto qua.. poi ognuno tiene le sue idee e siamo tutti contenti :oook:
Non so i cani, ma fìdati che i gatti in un appartamento ci stanno a ciccio di sedano, come piselli nel loro baccello, tanto per usare metafore vegane. Tra vivere 4 anni di vita gloriosa e randagia oppure 18 dormendo 20 ore al giorno come farebbero anche fuori quando trovano cibo, nutriti e coccolati, scelgono l'opzione 2. Me l'hanno detto i miei tre ex randagi.
-
Ci meriteremmo di nutrirci con delle pillole come gli astronauti. Così almeno smetteremmo di farcele.....