Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 316

Discussione: CARNE SI, CARNE NO

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    mi spiace precisarlo, ma la dicitura "allevamento a terra" a cui molti stanno attenti è solo per alleggerire la coscienza..
    sarà meno peggio di quello in gabbia, ma non di sicuro gratificante per un essere vivente...
    Dipende da allevamento ad allevamento... vivendo in aperta campagna e frequentando amici che lavorano in questi ambiti ho avuto occasione di vederne di varie tipologie.. non parlo della dicitura scritta sul cartellino del pollo al supermercato..
    Gratificante è una parola grossa in ogni caso, ne sono certo.. ma vorrei chiedere ai gatti che passano tutta la loro esistenza in un appartamento se si sentono gratificati.. magari dopo averli fatti dialogare con i gatti che tenevamo dalla mi nonna e potevano andare a spasso dove gli pareva.. o lo chiederei ai cani che escono di casa solamente per pisciare.. magari dopo averli fatti parlare con i miei 3 che hanno tutto lo spazio che vogliono..
    L'esempio dell'hotel a 5 stelle direi che fa anche al caso di questi cani e gatti..
    Comunque non voglio inseririmi in discussioni a questo livello, che sono OT e si è visto altre volte che non portano a nulla.. ci tenevo solamente a dire che non tutti gli allevamenti sono dei lager.. tutto qua.. poi ognuno tiene le sue idee e siamo tutti contenti
    Ultima modifica di streetTux; 03/10/2013 alle 15:07
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •