Visualizzazione Stampabile
-
Beh, ridare vita ad una moto destinata alla rottamazione è passione! Quale delle tre però utilizzi in strad e perchè non sei restato su una moto più sportiva?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppone
Venerdì ho visto una bellissima f40 in perfetto stato sfercciare a fianco della mia utilitaria. Se non ci fosse la gente che le conserva, certe cose oggi non le si vedrebbero più. Ma voi smanettoni Che siete senza cuore già lo si sapeva ;)
a ok paragoniamo pure un F40 ad una speed.... sarò senza cuore ma almeno il cervello mi funziona :D
-
Le uso/userò tutte su strada!!! Non sono rimasto sulla sportiva perchè il brio di mettere giù la manopola lo provo solo l'1% delle volte che uso la moto, perchè tutti i giorni vado a lavoro, sto nel traffico, le strade fanno schifo ed ormai la soglia del rischio si è abbassata notevolmente.
In questo momento ho in vendita una CAGIVA RAPTOR 1000...Se vuoi il brivido della velocità quella si che fa paura... Ma eventualmente che budget hai di spesa? Posso suggerirti un compromesso.
-
Citazione:
superIII
:cry:
Quello blu del link a 2-2.2 veniva via ed era intonsa e pochissimi km, mi sembra un prezzo più che onesto se le condizioni erano effettivamente quelle dell'annuncio... un cupolino si trova facile, un po meno un porta targa non segato...
Moooooolto meno quanto?
È pieno di speed con n proprietari, km aleatori ecc a tutti i prezzi
Hai link di quella da 1000 euro e quella del tuo amico?
Oppure dicci condizioni propr km ecc
quella che ha preso il mio amico è identica, zero segni e graffi, 40 mila km, trasmissione fatta, distribuzione fatta, mi pare 3 propietari, motore gira benissimo, molle wp davanti mono posto, cupolino, scarico alto triumph, purtroppo portatarga segato.
1800 contro 2200 ( senza contare gli accessori son diversi) è quasi il 20 % in meno.
Se non sbaglio 1800, ovviamente a 20 km da casa.
Blu in vendita ce ne sono almeno 3.
Poi quelal in vendita aveva motore e collettori non in condizioni di una moto che si definisce " perfetta" ma in ordine.
Io ho avuto un daytona speedizzato che andava meglio di qualsiasi speed fino al 2010.
Citazione:
Jahnka
Le uso/userò tutte su strada!!! Non sono rimasto sulla sportiva perchè il brio di mettere giù la manopola lo provo solo l'1% delle volte che uso la moto, perchè tutti i giorni vado a lavoro, sto nel traffico, le strade fanno schifo ed ormai la soglia del rischio si è abbassata notevolmente.
In questo momento ho in vendita una CAGIVA RAPTOR 1000...Se vuoi il brivido della velocità quella si che fa paura... Ma eventualmente che budget hai di spesa? Posso suggerirti un compromesso.
Paurissima, 100 cv, ciclistica completamente da rivedere....finiture da kymco...ha prestazioni identiche ad una speed del 99 anzi forse la speed va qualcosa di piu,
Citazione:
peppone
Venerdì ho visto una bellissima f40 in perfetto stato sfercciare a fianco della mia utilitaria. Se non ci fosse la gente che le conserva, certe cose oggi non le si vedrebbero più. Ma voi smanettoni Che siete senza cuore già lo si sapeva ;)
Un auto il cui tagliando costa circa 25 mila euro...il cui prezzo è solo destinato solo a salire, per molti non è un auto ma un investimento non viene mai usata e fa bella mostra nei garage ..confrontiamola con un RC30, 851 prima serie..forse...
-
Paurissima, 100 cv, ciclistica completamente da rivedere....finiture da kymco...ha prestazioni identiche ad una speed del 99 anzi forse la speed va qualcosa di piu,
Beh dai, ha il telaio della Brutale, che non è proprio un kymko. Sulle finiture sono d'accordo infatti anni fa comprai una serie di componenti aggiuntive che la migliorarono di parecchio e con gli scarichi Shark montati ha guadagnato ancora qualcosa. Diciamo che a lavoro non ci puoi andare...
-
-
Citazione:
maurotrevi
a ok paragoniamo pure un F40 ad una speed.... sarò senza cuore ma almeno il cervello mi funziona :D
mmm non lo usi il cervello se fai ka battuta. Se non conservi la moto in Italia non la vedi in giro. E come detto di blu io non ne ho mai viste
-
Citazione:
peppone
mmm non lo usi il cervello se fai ka battuta. Se non conservi la moto in Italia non la vedi in giro. E come detto di blu io non ne ho mai viste
Come no , qualche pagina indietro ne ho vista una in foto :) .... Forse la vendono !!!
-
Citazione:
peppone
ormai tutti i veicoli che non vuole più nessuno vanno all'estero
-
Citazione:
Jahnka
Beh dai, ha il telaio della Brutale, che non è proprio un kymko. Sulle finiture sono d'accordo infatti anni fa comprai una serie di componenti aggiuntive che la migliorarono di parecchio e con gli scarichi Shark montati ha guadagnato ancora qualcosa. Diciamo che a lavoro non ci puoi andare...
telaio de che?? non vengono manco dallo stesso stabilimento i due telai...i vecchi MV avevano finiture e saldature spettacolari...
Citazione:
peppone
comincia ad andare in giro...io ho almeno 3 amici che ce l hanno blu....:)
Insomma alla fine la 955 è un complemento d'arredo e visti i prezzi a cui cominciano a venderle neanche dei piu cari...:)