Beh, ridare vita ad una moto destinata alla rottamazione è passione! Quale delle tre però utilizzi in strad e perchè non sei restato su una moto più sportiva?



Beh, ridare vita ad una moto destinata alla rottamazione è passione! Quale delle tre però utilizzi in strad e perchè non sei restato su una moto più sportiva?





Le uso/userò tutte su strada!!! Non sono rimasto sulla sportiva perchè il brio di mettere giù la manopola lo provo solo l'1% delle volte che uso la moto, perchè tutti i giorni vado a lavoro, sto nel traffico, le strade fanno schifo ed ormai la soglia del rischio si è abbassata notevolmente.
In questo momento ho in vendita una CAGIVA RAPTOR 1000...Se vuoi il brivido della velocità quella si che fa paura... Ma eventualmente che budget hai di spesa? Posso suggerirti un compromesso.





quella che ha preso il mio amico è identica, zero segni e graffi, 40 mila km, trasmissione fatta, distribuzione fatta, mi pare 3 propietari, motore gira benissimo, molle wp davanti mono posto, cupolino, scarico alto triumph, purtroppo portatarga segato.
1800 contro 2200 ( senza contare gli accessori son diversi) è quasi il 20 % in meno.
Se non sbaglio 1800, ovviamente a 20 km da casa.
Blu in vendita ce ne sono almeno 3.
Poi quelal in vendita aveva motore e collettori non in condizioni di una moto che si definisce " perfetta" ma in ordine.
Io ho avuto un daytona speedizzato che andava meglio di qualsiasi speed fino al 2010.
Paurissima, 100 cv, ciclistica completamente da rivedere....finiture da kymco...ha prestazioni identiche ad una speed del 99 anzi forse la speed va qualcosa di piu,
Un auto il cui tagliando costa circa 25 mila euro...il cui prezzo è solo destinato solo a salire, per molti non è un auto ma un investimento non viene mai usata e fa bella mostra nei garage ..confrontiamola con un RC30, 851 prima serie..forse...
Ultima modifica di MrTiger; 21/01/2014 alle 15:52 Motivo: Unione Post Automatica
Paurissima, 100 cv, ciclistica completamente da rivedere....finiture da kymco...ha prestazioni identiche ad una speed del 99 anzi forse la speed va qualcosa di piu,
Beh dai, ha il telaio della Brutale, che non è proprio un kymko. Sulle finiture sono d'accordo infatti anni fa comprai una serie di componenti aggiuntive che la migliorarono di parecchio e con gli scarichi Shark montati ha guadagnato ancora qualcosa. Diciamo che a lavoro non ci puoi andare...





telaio della brutale?













telaio de che?? non vengono manco dallo stesso stabilimento i due telai...i vecchi MV avevano finiture e saldature spettacolari...
comincia ad andare in giro...io ho almeno 3 amici che ce l hanno blu....
Insomma alla fine la 955 è un complemento d'arredo e visti i prezzi a cui cominciano a venderle neanche dei piu cari...![]()