abbiamo finito le bottigliette d acqua al Muraglione :-)
Visualizzazione Stampabile
Immagino quanto lui fosse reticente all'idea...
La prima volta che ce l'ho mandato l'ha fatto 5 volte :blink:
numero 1: lo fa con calma verificando che non ci siano appostamenti di forestali molesti :w00t:
numero 2: lo fa a tutta.. ritornato a Dicomano mi scrive su whatsapp: "Muraglione strafigo top del top bella bbrò spacca di brutto yò" :wacko:
..ho riletto il messaggio dieci volte perché mi stavo chiedendo cosa ci faceva uno dei belk aid pis con il cell del Daytonaro Continetale (per le gomme, n.d.s.)
numero 3: lo percorre ancora una volta, fermandosi ad ogni curva per segnarsi marcia e velocità d'ingresso, punto di frenata e traiettoria ottimale.. si segna tutto su Google Maps sfruttando la posizione rilevata dal GPS..
numero 4: lo fa a tutta per la seconda volta, prendendo il tempo sfruttando l'App Runtastic.. questa tirerà un crash pauroso quando allo fine della cronoscalata diagnosticherà una velocità media di 107 km/h :blink: il daytonaro puppa i dati sulla pagina Feisbuc della Continental consigliando una mescola più morbida e con più grip per le SA3..
numero 5: non era prevista.. ma arrivato quasi a Dicomano trova Casey Stoner con la Desmo16 pronto a far vedere che la moto gira abbestia anche se ha il motore portante.. la tentazione è troppa e quindi si gira e parte all'inseguimento.. il tutto segnando il suo miglior tempo :w00t: all'arrivo sul passo il daytonaro Veneto trova l'australiano che butta la sigaretta e paga il conto per la piadina e la birra appena consumate :wacko:
1995 con una Moto Guzzi 1000 SP.
Parto da Palermo per andare a trovare un mia fidanzata che villeggiava verso Sapri. All'andata tutto ok, avevo portato con me perfino una piccola borsa frigo con le Stigghiole - tipica roba della mia terra (cosa non si farebbe per una fimmina :biggrin3:)
Al ritorno arrivato dalle parti di Diamante (Calabria) cambio bloccato, non entravano più le prime 2 marce (panico della serie e mo che cacchio faccio). Per fortuna 3, 4 e 5 funzionavano, Vabbè facciamo finta che sia una Vespa 50 del 1970 :oook:. Arrivo all'imbarco di Villa S. Giovanni e nella concitazione di fare di gran corsa il biglietto per l'imbarco lascio la moto sul cavalletto laterale. Caldo torrido e asfalto liquefatto. Mi giro e la moto era per terra, il cavalletto aveva fatto un buco :wacko:. La alzo, pare tutto ok; tutto ok u cidduni, rottura di una vite del coperchio punterie e trasudamento di olio. Vabbè basta che cammini e mi riporti a casa.
Ho fatto Messina Palermo con olio che mi perdeva direttamente addosso, con il tratto Sant'Agata di Militello/Cefalù tutte curve e solo con 3 marce di notte e senza rendermi conto di come ero ridotto. Completamente sporco di olio io e la moto. Rientrato a casa verificati i danni ho smontato la moto e veduta negli scatoloni.
Cosa non si farebbe pu pilu :oook:
:w00t:
chiedo scusa, avrei dovuto postare nella discussione "Disavventure"
mi sono confuso :oook:
La prossima volta metti il cavalletto nella borsa frigo, così il caldo torrido che scoglie l'asfalto gli fa una sega :w00t: