Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
amo anche l'inghilterra! :D
ma gl inglesi lo fanno perchè essendo moto da vecchi a una certa età trovare il buco è difficile :)
-
Citazione:
peppone
Tu compri moto vetuste e ne usi una non tua.
Guarda quelli che girano in
Brutale
Rivale
F3
Hypermotard
Le serie f800
Le streetfighter 848
Tutte le 600 ss cbr r6 ninja
Son tutte moto in mano a gente ben sotto i 30 con caschi da 1000 euro e 2000 euro di tute stivali guanti e minchiate varie. Moto da 11.000 euro in su. Il monster 1200 costa 13 e rotti euro. Non è una questione di soldi, è una moto da vecchi. Come dicono loro " la panigale del babbo spacca". I 1000 cc sono per i vecchi (che a loro dire sono tutti quelli che hanno usato un pc con windows XP e non hanno il cell rooted)
posso? :risatona:
-
Citazione:
peppone
oggi ne ho visti tre. ben puliti, completamente originali, anche silenzioso e non tamarro in movimento.. peròòòò .. i tre proprietari erano tutti over 50 abondanti più verso i 60, tutti pleati, uno con la baba alla zztop e l'altro arrivava al pelo al metro e 60..
Va beh che la media dell'età dei motociclisti si è alzata e che bene o male i soldi stanno in quell'età, ma non doveva essere il custom ed il classic la moto del motociclista maturo? il monster none ra (una volta) il sogno dei giovanissimi?.. è cambiato il mondo.. che tristezza...
originali sti "vecchietti ?!!!", pare non seguano le mode, ....nn hanno comprato il GS ne una classic... :biggrin3:
-
Citazione:
manu for rent
peppone un po' di sveglina, tutte le moto che hai citato sono uscite da un po' e si trovano in vendita anche alla metà del loro prezzo da nuove
e poi non comprare una moto al debutto è più da persone assennate che da non interessate, visto che spesso e volentieri le case il collaudo lo fanno fare agli acquirenti nel primo anno di commercializzazione del mezzo.
Cosa abbia a che fare con il nuovo e chi compra il nuovo è un mistero.
-
Citazione:
peppone
Cosa abbia a che fare con il nuovo e chi compra il nuovo è un mistero.
credo si riferisca al fatto che tutte le moto da te citata che vedi in giro potrebbero essere state acquistate usate e non necessariamente nuove...
-
c'è di buono che ci si capisce al volo
-
Citazione:
MrTiger
Io devo ancora trovare un 25 enne che ha a disposizione 15-16 mila euro per una moto nuova......
Se non li conosci sta buono e leggi cosa ti ho scritto di quelli che le moto nuove , sotto i 30 anni, le comprano. ALrimenti cercali e chiedi direttamente e senti cosa ne pensano di quelli con 10 anni in più senza capelli o con i capelli brizzolati che girano sulle crossover di 4-5 anni e se nei loro sogni da ventenne c'è il superduke o il tiger 1050.( moto che usano i papà o gli amici dei loro papà).
-
Citazione:
peppone
Se non li conosci sta buono e leggi cosa ti ho scritto di quelli che le moto nuove , sotto i 30 anni, le comprano. ALrimenti cercali e chiedi direttamente e senti cosa ne pensano di quelli con 10 anni in più senza capelli che girano sulle crossover di 4-5 anni e se nei loro sogni da ventenne c'è il superduke o il tiger 1050.
dai...i conti non tornano...ci sarà pure qualche figlio di papà dal soldo facile che compra il nuovo...ma rispetto a 7/8 anni fa non c'è paragone...i concessionari stanno chiudendo in continuazione...anche concessionari "storici"...
-
secondo me è cambiata anche la passione dei giovani per le moto.
ai miei tempi quando vedevi una gpz 900 parcheggiata ti fermavi a guardarlo!!
oggi anche se hai una moto al top non se la caga nessuno!
-
Citazione:
Stinit
dai...i conti non tornano...ci sarà pure qualche figlio di papà dal soldo facile che compra il nuovo...ma rispetto a 7/8 anni fa non c'è paragone...i concessionari stanno chiudendo in continuazione...anche concessionari "storici"...
Stiamo parlando di quelli che comprano il nuovo non di quelli che non se lo possono permettere. Il monter 1200 è nuovo ed il confronto è su quello.