.
.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:36
paragonare un 1200 da 14mila euro ad un 600 a carburatori e raffreddato ad aria
![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Io devo ancora trovare un 25 enne che ha a disposizione 15-16 mila euro per una moto nuova...infatti se si guarda le vendite le moto piu vendute son moto che hanno un pubblico piu maturo ( GS e multi e che costano un 18 mila circa) mentre l' MT09 ( gran moto) è la moto piu " economica" piu venduta che strizza l'occhio ad un target di età piu basso.
Poi non so su cosa basi le tue statistiche...
Se non li conosci sta buono e leggi cosa ti ho scritto di quelli che le moto nuove , sotto i 30 anni, le comprano. ALrimenti cercali e chiedi direttamente e senti cosa ne pensano di quelli con 10 anni in più senza capelli o con i capelli brizzolati che girano sulle crossover di 4-5 anni e se nei loro sogni da ventenne c'è il superduke o il tiger 1050.( moto che usano i papà o gli amici dei loro papà).
Ultima modifica di peppone; 03/06/2014 alle 14:33
Non ci riesci proprio ad esprimerti con educazione e senza tirare in ballo le moto che sono nel mio box??
io di 20 enni con moto da te citate non ne conosco unosi vede li conosci tutti tu...anche se mi sembrava che frequentassi altri lidi
meno male che tu conosci TUTTi i possessori italiani delle moto che hai citato![]()
E' colpa mia se sei limitato nel sociale?
Puoi anche ragionare e far funzionare la parte deduttiva..
tu che sei un trentacinquenne pontifichi sul fatto che ci sono quelli con 5 anni più di te che girano con moto di merda perchè non hanno l'elettronica, moltiplica per 10 quello che pensano i ventenni di te che hai 15 anni in più e giri con una crosstourer tiger 1050. probabilmente la loro fidanzata è quella che fa la cassiera al supermercato e ti da del lei e ti riconosce come quello che compra i cornflakes...
I giovani son giovani . se mai sei stato giovane la deduzione ti risulta facile.!!
ma come dice francesco
però anche allora se vedevi un r80 gs faceva cagare a tutti ... oggi è una gran moto,,,, per chi allora aveva 16 anni e diceva che faceva schifosecondo me è cambiata anche la passione dei giovani per le moto.
ai miei tempi quando vedevi una gpz 900 parcheggiata ti fermavi a guardarlo!!
Ultima modifica di GONZ; 03/06/2014 alle 13:57