Visualizzazione Stampabile
-
Mi è arrivato un messaggio di Intrip che riporto:
Salutami gc57 :thumbup:
Ciao.
Ha dei problemi con l'adsl e non può scrivere.
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Ma di chi parli del tuffatore a cui per sbaglio e' stato regalato un premio che non meritava?dimmi che mi sbaglio.....
Non dire stupidate, 15 anni di carriera straordinaria, uno dei giocatori più forti che abbia avuto la Juve.
Chiedi a qualcuno che ne capisce.
Una domanda agli amici napoletani:ma Benitez è masochista che tiene sempre Martens in panchina?
Con la Juve ha risolto lui, stasera in 10 minuti ha rischiato di segnare, mi spiegate?
-
Citazione:
giorgiorox
w la figa è già stato detto?
Citazione:
Domino
Sempre,Comunque e Fortemente......:oook:
..e che Dio la benedica!:ph34r:
Citazione:
onlystreet
Mi è arrivato un messaggio di Intrip che riporto:
Salutami gc57 :thumbup:
Ciao.
Ha dei problemi con l'adsl e non può scrivere.
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
Il problema non ce l'ha con l'adsl...:demon:
Peccato,con tanti gobbi qui in giro,proprio lui che non lo e'si doveva far bannare?:lingua:
Ricambia il saluto, quando lo senti..:senzaundente:
-
dovevano rompere il cazzo proprio a noi....
-
Citazione:
giorgiorox
dovevano rompere il cazzo proprio a noi....
?
-
avete presente quando dico che il tifoso Napoletano è contento al di là del risultato ogni volta che si onora la maglia? Ecco, oggi non è successo: il Parma ha vinto con un tiro in porta, e il Napoli non è riuscito a fare nemmeno quello.
Cambia poco o nulla nell'ottica dell'assegnazione delle prime tre posizioni, ma oggi c'è stata un'involuzione preoccupante.
Perchè Mertens è rimasto in panchina tutto quel tempo? Proprio non so: i cambi di Benitez sono stati colpevolmente tardivi.
-
Citazione:
votalele
Una domanda agli amici napoletani:ma Benitez è masochista che tiene sempre Martens in panchina?
Con la Juve ha risolto lui, stasera in 10 minuti ha rischiato di segnare, mi spiegate?
Spesso fa anche il contrario:tiene Insigne in panchina e l'altro gioca.Suppongo,viste le caratteristiche dei due(velocita' nell'uno contro uno,dribbling e tocco di palla)che li utilizzi cosi' per poter approfittare della stanchezza delle difese avversarie negli ultimi 20/25 minuti.
Pero' il mio giudizio e' fallibile:io non gioco a calcio da oltre venticinque anni..:senzaundente:
-
Citazione:
gc57
Spesso fa anche il contrario:tiene Insigne in panchina e l'altro gioca.Suppongo,viste le caratteristiche dei due(velocita' nell'uno contro uno,dribbling e tocco di palla)che li utilizzi cosi' per poter approfittare della stanchezza delle difese avversarie negli ultimi 20/25 minuti.
Pero' il mio giudizio e' fallibile:io non gioco a calcio da oltre venticinque anni..:senzaundente:
Allora che parli a fare?
:biggrin3:
Intanto l'Inter scivola indietro. Anche quest'anno niente coppe?
-
Citazione:
giorgiorox
dai Pavel è stato un esempio di abnegazione, qualche tuffo l'ha pure fatto, ma non tanti di più dei suoi colleghi pallonari
sicuramente meno di Ballotelli o..............di Quadrado....................:laugh2::laugh2:
ma non era al Milan che regalavano i rigori a discapito della Fiorentina????????????:dubbio:
-
Citazione:
emidio_speed
avete presente quando dico che il tifoso Napoletano è contento al di là del risultato ogni volta che si onora la maglia? Ecco, oggi non è successo: il Parma ha vinto con un tiro in porta, e il Napoli non è riuscito a fare nemmeno quello.
Cambia poco o nulla nell'ottica dell'assegnazione delle prime tre posizioni, ma oggi c'è stata un'involuzione preoccupante.
Perchè Mertens è rimasto in panchina tutto quel tempo? Proprio non so: i cambi di Benitez sono stati colpevolmente tardivi.
Tutti gli allenatori hanno le loro "fisse" che sembrano inspiegabili,Mazzarri tiene in panca Kovacic,l'unico giocatore decente dell'Inter.