Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sax-frozen mind
Monaco te spiego :-)
grillo è un libero cittadino,non lo paghiamo come gli altri,quindi ha deciso di incontrare un razzista di merda
dopo passerà per il voto dei militanti
renzi è passato al voto dei tesserati pd prima di ufficializzare l accordo col pedofilo ?
no
noti differenze?
il problema è che,anzichè concentrarvi sulle scelte oggettive,vi concentrate,tu e molti altri,sulle sparate di un cazzone :-)
questa petizione si farà,che grillo voglia o meno,lo dice il famoso "non statuto"
Mi sto affezionando a te!:laugh2:
Il problema è con tutti nel movimento la pensano come te, altrimenti il movimento forse potrebbe fare cose interessanti ;)
L'altro problema è il cazzone, che è abituato a stare sotto un riflettore, e difficilmente si farà da parte...:cipenso:
-
Citazione:
Rebel County
beh il politico come lavoro lo hanno inventato loro, poi e' del tutto volontario mica gli puntano un mitra alla schiena per farli candidare
Citazione:
Sax-frozen mind
e allora,se non rispettano il programma per "cause di forza maggiore".......che dicano la verità anzichè scaricare sempre barile
secondo il vostro ragionamento al buon pizzarotti avrebbero dovuto fucilare in piazza,non ne sta rispettando una
se mi insedio l'inceneritore verrà chiuso ed invece??tasse meglio lasciar perdere
dai su va bene un pò di sana antipolitica ma ragioniamo,non è un lavoro come gli altri
Anche pagarli per non fare nulla non va bene,io sarei per il gettone di presenza,dal lunedi al venerdi come qualsiasi altro lavoro se ti devi spostare non son prob miei lo fanno altri milioni di italiani
-
Citazione:
mic56
Scusate....
Ma avevo messo un post, riguardo l'incontro che doveva essere segreto tra Grillo e il leader della destra inglese per un accordo circa l'eventuale composizione di un gruppo comune al parlamento europeo.
Pare che questo accordo sia indigesto ad alcuni militanti 5 stelle.
A voi non suscita nessuna considerazione?
Oltre che ad alcuni militanti anche ad alcuni parlamentari. Ma la cosa è già sistemata: i vertici hanno già dichiarato che i cittadini parlamentari italiani non hanno alcun titolo a pronunciarsi su una questione del parlamento europeo. Quindi stiano zitti.
Mi domando chi è che ha titolo, i parlamentari europei ancora perfettamente sconosciuti e non entrati in carica? Grillo che non è niente, come ha appena dichiarato in merito a sue eventuali dimissioni? Ma come ha detto al TG un parlamentare grillino buontempone, Grillo dal super-nazionalista inglese ci è andato come persona fisica, dov'è il problema?
E io che pensavo ci fosse andato come puro spirito...
Citazione:
Sax-frozen mind
grillo è un libero cittadino,non lo paghiamo come gli altri,quindi ha deciso di incontrare un razzista di merda
renzi è passato al voto dei tesserati pd prima di ufficializzare l accordo col pedofilo ?
no
noti differenze?
il problema è che,anzichè concentrarvi sulle scelte oggettive,vi concentrate,tu e molti altri,sulle sparate di un cazzone :-)
questa petizione si farà,che grillo voglia o meno,lo dice il famoso "non statuto"
E un libero cittadino parte e va a incontrare leader politici in giro per l'Europa? Se ci vai tu, sempre se sei iscritto, pensi che qualcuno ti cagherebbe di striscio prima, durante e dopo? Madai, ma chi ci crede?
-
Grillo é stata la faccia che essendo famosa ha pubblicizzato il movimento.se l avessi fatto io,un signor nessuno,mi avrebbe calcolato qualcuno?vedi Tsipras che con ottime idee,la vera sinistra alle spalle ma purtroppo sconosciuto e ignorato dai mass,media ha raccolto pochissimo quando secondo me avrebbe potuto prendere i voti dei veri elettori di sinistra del Pd.che la,politica é fatta in larga parte di apparenza non é una novità.
Citazione:
Monacograu
Mi sto affezionando a te!:laugh2:
Il problema è con tutti nel movimento la pensano come te, altrimenti il movimento forse potrebbe fare cose interessanti ;)
L'altro problema è il cazzone, che è abituato a stare sotto un riflettore, e difficilmente si farà da parte...:cipenso:
sono pienamente consapevole che nel movimento ci sono anime che nella vita reale prenderei a calci nelle gengive 😊 ma vedendo degli ideali giusti spero che le idee del movimento prendano una tendenza di sinistra per capirci 😉 e grillo dovrebbe tacere e,passare la palla a un portavoce che sia un normale e sconosciuto cittadino.
A parlare c si ccapisce sempre tra persone civili anche se con idee diverse Monaco 😁
-
io ti avrei sostenuto :wub:
-
Citazione:
Stinit
Voglio farti una semplice domanda...alla quale non ho dubbi saprai dare una semplice risposta...
Premessa fino al 2008 l'italia era un paese considerato finanziariamente arretrato...ad ogni summit economico ricordo sonore bacchettate ai vari ministri dell'economia perché l'italia era un paese di risparmiatori e non si faceva abbastanza fantafinanza come accadeva oltre oceano...eravamo "arretrati"...tutto questo mentre eravamo in piena bolla speculativa nel settore immobiliare....erano gli anni in cui se ti serviva 100 le banche te ne offrivano 120 e contemporaneamente lo stato (per mano dei politicanti) facevano allegramente debito pubblico....nonostante tutto eravamo "moderati"...ed era (erroneamente) per questo che spiegavano la nostra bassa crescita economica...
poi di colpo dalla sera alla mattina siamo diventati gli sperperatori dissennati...i piigs...i falliti che non possono più spendere un soldo pubblico ecc ecc
Ora tutto ciò appare strano...prima eravamo arretrati...poi di colpo siamo diventati il problema europeo...
ora la domanda...secondo te come è possibile tutto questo?...come è possibile essere fino al giorno prima "arretrato finanziariamente" e il giorno dopo essere il problema europeo??...come è possibile che fino al giorno prima fossimo credibili e ci spingessero a creare debiti colossali (nello stesso momento in cui già allora non riuscivamo a pagare gli interessi del debito) e il giorno dopo ci hanno mandato monti a tirare la cinta??
mi sa che stai confondendo debito pubblico con debito privato
Citazione:
Fanthomas
Probabilmente l'intervista da Vespa l'hai vista col binocolo
Vespa ha provato a metterlo in difficoltà ma Grillo gli ha chiuso la bocca ogni volta
E comunque tu continua a credere a Renzi che lui sta vicino alla gente talmente vicino che te ne accorgi solo quando te lo toglie...
dal CU..!
Renzi è una marionetta nelle mani di chi comanda l'europa
stanno facendo di tutto per affossare l'italia
Il perchè è difficile da capire.
direi che grillo ha cambiato argomento ogni volta
quell'intervista-comizio-supercazzola e' stata una delle ragioni del risultato elettorale
Citazione:
XantiaX
Sono d'accordo con Paper... l'Italia ha scelto delinquenti e colluso mafiosi... ipocriti e papponi, magnaccia e ignoranti.
Probabilmente l'italiano medio si riconosce bene in queste categorie.
sono anni che lo dico :)
-
SAX FROZEN PREMIER SUBITO è già stato detto?
nel mentre che passo mi slinguo Flag che è un po che non lo faccio... :D
-
Citazione:
Sax-frozen mind
no
noti differenze?
cioe', praticamente , e' come se farange lo avessi incontrato io ?
sul serio?
e secondo te, l'ultraconservatore inglese mi avrebbe incontrato?
e poi si votera' sul blog un eventuale accordo, messo a punto da chi, sulla base di cosa?
un accordo "preventivo" a me non scandalizza, ma se ricordo bene ha scandalizzato molto il movimento, quando avvenne in via del nazareno
Citazione:
XantiaX
:wub:
-
Citazione:
flag
quell'intervista-comizio-supercazzola e' stata una delle ragioni del risultato elettorale
Straquoto!
Grillo non mi ha mai convinto ma, visto che non mi piace essere prevenuto, quella sera mi son voluto guardare l'intevista pensndo: capiamo un po' meglio...e ho capito ;)
-
Citazione:
XantiaX
non datemi il potere,potrei abusarne :-)