Scusate....
Ma avevo messo un post, riguardo l'incontro che doveva essere segreto tra Grillo e il leader della destra inglese per un accordo circa l'eventuale composizione di un gruppo comune al parlamento europeo.
Pare che questo accordo sia indigesto ad alcuni militanti 5 stelle.
A voi non suscita nessuna considerazione?
il problema è che decenni di politica ci hanno insegnato che la verità è meglio manipolarla
io e me ne chiamo fuori,preferisco ancora una brutta verità che na bella bugia e con tutti i suoi difetti,non vedo altri partiti che dicano le cose come stanno come i 5 stelle
certo,mi è indigesto in quanto odio e ammazzerei xenofobi e destrorsi vari
questo incontro sta creando una mezza rivoluzione sia sul blog che in altri canali e l eventuale accordo sarà vagliato dagli iscritti e subordinato a dei punti programmatici che stanno decidendo iscritti ed eletti
per caso,quando si è alleato con pedofilo,il toscano ha chiesto permesso ai suoi elettori?
Ultima modifica di Sax-frozen mind; 29/05/2014 alle 16:00 Motivo: Unione Post Automatica
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
lo streaming è per le riunioni degli eletti (pensa che rivoluzione,puoi davvero vedere se chi hai votato mantiene la promessa sui temi della campagna elettorale)
uno vale uno,certo,lo psicotico di sua iniziativa va a incontrare un razzista,poi proporrà agli iscritti al blog l alleanza e io mi auguro (come pare) verrà bocciata a meno che non c siano paletti seri sui temi condivisi (che non sono il razzismo e nemmeno l uscita dall euro ma riformulare certi impgni sul debito)
ci fu del malumore,ma nessuno potè esprimerlo nel pd
nei 5 stelle puoi
se sei in minoranza,come sostiene qualcuno,è la democrazia baby
Visto che la discussione iniziava col dirci che la nostra valutazione del moVimento 4 stelle è viziata dalla forte superficialità perchè ascoltiamo solo quello che dice Peppe Krillo
Firmate questa petizione
Change.org Ridiscutere ruolo di Beppe Grillo nel Movimento 4 Stelle
Quindi, in Italia non si possono fare accordi con presunti farabutti mentre in europo con un razzista sì?
Tra l'altro, con Renzi ha chiesto prima il permesso di farlo e poi ha disatteso le indicazioni democratiche (in quanto ci è andato ma lo ha perculat@), qui prima ci va e poi chiede il permesso...complicata st'organizzazione pentastellata...
E questa è una bella cosa!
Per curiosità, Grillo ha fatto qualche tipo di riferimento a questa petizione?
O la sta ignorando?
EDIT: sull'home page c'è scritto che hanno vinto le elezioni praticamente e quindi deve continuare a fare quello che sta facendo (http://www.beppegrillo.it/2014/05/gr...dimettere.html)
Ultima modifica di Monacograu; 29/05/2014 alle 17:04 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Monaco te spiego :-)
grillo è un libero cittadino,non lo paghiamo come gli altri,quindi ha deciso di incontrare un razzista di merda
dopo passerà per il voto dei militanti
renzi è passato al voto dei tesserati pd prima di ufficializzare l accordo col pedofilo ?
no
noti differenze?
il problema è che,anzichè concentrarvi sulle scelte oggettive,vi concentrate,tu e molti altri,sulle sparate di un cazzone :-)
questa petizione si farà,che grillo voglia o meno,lo dice il famoso "non statuto"