Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Vedi, al contrario di quanto tu possa pensare, io " non sono cosi contento" ho votato per quello che, a mio modestissimo parere, era il meno peggio.
Ma son pronto a criticare gli errori del PD ( a mio avviso, Bersani non doveva cercare alleanza con nessuno e riandare subito al voto, ad esempio).
Quello che invece accetto molto meno è una critica a priori non basata sui fatti e la completa mancanza di obiettività che sembra regnare da parte di alcuni sostenitori del 5S secondo i quali qualsiasi cosa fa Grillo è giusta (anche se il giorno prima aveva sostenuto il contrario) e qualsiasi cosa sia scritta sul forum di Grillo, verità assoluta.
Ti assicuro che di cose che non mi vanno giù nell'attuale PD c'e ne sono tante, dagli accordi con il PdL, alle liste predefinite dell'italicum.
Ma non si può criticare Renzi perché è un bravo comunicatore e un concentratore di voti...questi sono pregi, non difetti ;)
sono pregi per lui...ma se oltre a comunicare e a concentrare non riesci a fare altro sei politicamente di poca sostanza...un pò come lu fu il suo predecessore nano e con lamtesta asfaltata...tanto fumo e poco arrosto
-
Qualcuno riesce a postare il crono programma delle riforme?
Ricordo male o entro giugno deve essere fatto tutto?
riforma elettorale, abolizione delle province, abolizione del Senato, Jobs act provvedimenti per il rilancio dell'economia, ecc. ecc.
-
Citazione:
Stinit
sono pregi per lui...ma se oltre a comunicare e a concentrare non riesci a fare altro sei politicamente di poca sostanza...un pò come lu fu il suo predecessore nano e con lamtesta asfaltata...tanto fumo e poco arrosto
Guarda che non stavo parlando di Grillo...:cipenso:
Citazione:
votalele
Qualcuno riesce a postare il crono programma delle riforme?
Ricordo male o entro giugno deve essere fatto tutto?
riforma elettorale, abolizione delle province, abolizione del Senato, Jobs act provvedimenti per il rilancio dell'economia, ecc. ecc.
Sei OT, questo è il topic relativo alle alleanze xenofobe dei pentastellati... ;)
-
Citazione:
Monacograu
Sei OT, questo è il topic relativo alle alleanze xenofobe dei pentastellati... ;)
Precisiamo: xenofobe, suprematiste della razza ariana, neonaziste, amiche della mafia d'oltrecortina, con la scartina di LePen. :oook:
Certo è comprensibile che la feccia fosse alla ricerca di soci per poter contare al parlamento europeo.
I 17 grillini le daranno una bella mano :sick:
-
Citazione:
Monacograu
Appunto
Citazione:
paper
Precisiamo: xenofobe, suprematiste della razza ariana, neonaziste, amiche della mafia d'oltrecortina, con la scartina di LePen. :oook:
Certo è comprensibile che la feccia fosse alla ricerca di soci per poter contare al parlamento europeo.
I 17 grillini le daranno una bella mano :sick:
Mi sa che sei un pò confuso... la le pen ha stretto contatti con la lega nord (non con la "feccia" pentastellata)...
-
Mah.. con certa gente io non sarei mai andato a stringere alleanze.. comunque vedremo cosa ne salta fuori.
Sia chiara una cosa, stringere alleanze con xenofobi non significa esserlo, salvo poi non si vadano a promuovere le stesse cause.
A tal proposito invito gli indignati che si riempiono la bocca di belle parole e si stracciano le vesti a guardare alle allenaze che stringono i loro beniamini, a vedere come a braccetto vadano verso gli stessi obiettivi e a diagnosticare dove tutto questo sta portando il mio Paese. ziocane.
-
Citazione:
Stinit
Appunto
Mi sa che sei un pò confuso... la le pen ha stretto contatti con la lega nord (non con la "feccia" pentastellata)...
Ho detto la tipa scartata da Lepen. Se vuoi toglila pure, restano tutti gli altri. Una bella compagnia variopinta che grazie ai grillini avrà la visibilità che merita in Europa.
Ah, la feccia sono questi scarti di destra internazionale, non i grillini che democraticamente rispetto.
-
Alla faccia degli scarti questi hanno preso il 30%, magari Farage sarà il nuovo primo ministro.
D'altra parte in Inghilterra gli immigrati più estremisti vorrebbero creare delle enclave con regole e leggi proprie.
Ovvio che la gente è preoccupata.
Altro che qua , dove ci danno fastidio gli ambulanti...
-
Citazione:
streettissimo
Mah.. con certa gente io non sarei mai andato a stringere alleanze.. comunque vedremo cosa ne salta fuori.
Sia chiara una cosa, stringere alleanze con xenofobi non significa esserlo, salvo poi non si vadano a promuovere le stesse cause.
A tal proposito invito gli indignati che si riempiono la bocca di belle parole e si stracciano le vesti a guardare alle allenaze che stringono i loro beniamini, a vedere come a braccetto vadano verso gli stessi obiettivi e a diagnosticare dove tutto questo sta portando il mio Paese. ziocane.
Street non ti offendere ma tu fai ragionamenti troppo complessi x l'italiano medio che capisce solo 'spot' 'calcio' e 'menzogne assortite'... capisco che x te essere più esemplificativo di così sarebbe eccessivo ma chessò prova ad usare una metafora calcistica o metti qualche slogan tipo 'è un dovere morale' o meglio ancora butta due tette e poi scrivi quel che tipare...
ciao
-