Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 185

Discussione: Grillo si allea con la destra in Europa: cosa ne pensano i sostenitori del M5S del TCP?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Vedi, al contrario di quanto tu possa pensare, io " non sono cosi contento" ho votato per quello che, a mio modestissimo parere, era il meno peggio.
    Ma son pronto a criticare gli errori del PD ( a mio avviso, Bersani non doveva cercare alleanza con nessuno e riandare subito al voto, ad esempio).
    Quello che invece accetto molto meno è una critica a priori non basata sui fatti e la completa mancanza di obiettività che sembra regnare da parte di alcuni sostenitori del 5S secondo i quali qualsiasi cosa fa Grillo è giusta (anche se il giorno prima aveva sostenuto il contrario) e qualsiasi cosa sia scritta sul forum di Grillo, verità assoluta.
    Ti assicuro che di cose che non mi vanno giù nell'attuale PD c'e ne sono tante, dagli accordi con il PdL, alle liste predefinite dell'italicum.
    Ma non si può criticare Renzi perché è un bravo comunicatore e un concentratore di voti...questi sono pregi, non difetti
    sono pregi per lui...ma se oltre a comunicare e a concentrare non riesci a fare altro sei politicamente di poca sostanza...un pò come lu fu il suo predecessore nano e con lamtesta asfaltata...tanto fumo e poco arrosto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Qualcuno riesce a postare il crono programma delle riforme?
    Ricordo male o entro giugno deve essere fatto tutto?

riforma elettorale, abolizione delle province, abolizione del Senato, Jobs act provvedimenti per il rilancio dell'economia, ecc. ecc.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    sono pregi per lui...ma se oltre a comunicare e a concentrare non riesci a fare altro sei politicamente di poca sostanza...un pò come lu fu il suo predecessore nano e con lamtesta asfaltata...tanto fumo e poco arrosto
    Guarda che non stavo parlando di Grillo...

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Qualcuno riesce a postare il crono programma delle riforme?
    Ricordo male o entro giugno deve essere fatto tutto?

riforma elettorale, abolizione delle province, abolizione del Senato, Jobs act provvedimenti per il rilancio dell'economia, ecc. ecc.
    Sei OT, questo è il topic relativo alle alleanze xenofobe dei pentastellati...
    Ultima modifica di Monacograu; 22/06/2014 alle 22:31
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T

Sei OT, questo è il topic relativo alle alleanze xenofobe dei pentastellati...
    Precisiamo: xenofobe, suprematiste della razza ariana, neonaziste, amiche della mafia d'oltrecortina, con la scartina di LePen.
    Certo è comprensibile che la feccia fosse alla ricerca di soci per poter contare al parlamento europeo.
    I 17 grillini le daranno una bella mano
    Ultima modifica di paper; 23/06/2014 alle 06:39

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Appunto

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Precisiamo: xenofobe, suprematiste della razza ariana, neonaziste, amiche della mafia d'oltrecortina, con la scartina di LePen.
    Certo è comprensibile che la feccia fosse alla ricerca di soci per poter contare al parlamento europeo.
    I 17 grillini le daranno una bella mano
    Mi sa che sei un pò confuso... la le pen ha stretto contatti con la lega nord (non con la "feccia" pentastellata)...
    Ultima modifica di Stinit; 23/06/2014 alle 07:07 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Mah.. con certa gente io non sarei mai andato a stringere alleanze.. comunque vedremo cosa ne salta fuori.

Sia chiara una cosa, stringere alleanze con xenofobi non significa esserlo, salvo poi non si vadano a promuovere le stesse cause.
    A tal proposito invito gli indignati che si riempiono la bocca di belle parole e si stracciano le vesti a guardare alle allenaze che stringono i loro beniamini, a vedere come a braccetto vadano verso gli stessi obiettivi e a diagnosticare dove tutto questo sta portando il mio Paese. ziocane.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Appunto

Mi sa che sei un pò confuso... la le pen ha stretto contatti con la lega nord (non con la "feccia" pentastellata)...
    Ho detto la tipa scartata da Lepen. Se vuoi toglila pure, restano tutti gli altri. Una bella compagnia variopinta che grazie ai grillini avrà la visibilità che merita in Europa.
    Ah, la feccia sono questi scarti di destra internazionale, non i grillini che democraticamente rispetto.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Alla faccia degli scarti questi hanno preso il 30%, magari Farage sarà il nuovo primo ministro.

D'altra parte in Inghilterra gli immigrati più estremisti vorrebbero creare delle enclave con regole e leggi proprie.

Ovvio che la gente è preoccupata.
    Altro che qua , dove ci danno fastidio gli ambulanti...
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Mah.. con certa gente io non sarei mai andato a stringere alleanze.. comunque vedremo cosa ne salta fuori.

Sia chiara una cosa, stringere alleanze con xenofobi non significa esserlo, salvo poi non si vadano a promuovere le stesse cause.
    A tal proposito invito gli indignati che si riempiono la bocca di belle parole e si stracciano le vesti a guardare alle allenaze che stringono i loro beniamini, a vedere come a braccetto vadano verso gli stessi obiettivi e a diagnosticare dove tutto questo sta portando il mio Paese. ziocane.
    Street non ti offendere ma tu fai ragionamenti troppo complessi x l'italiano medio che capisce solo 'spot' 'calcio' e 'menzogne assortite'... capisco che x te essere più esemplificativo di così sarebbe eccessivo ma chessò prova ad usare una metafora calcistica o metti qualche slogan tipo 'è un dovere morale' o meglio ancora butta due tette e poi scrivi quel che tipare...

ciao
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(

..grazie Renzi..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •