Qualcuno riesce a postare il crono programma delle riforme?
Ricordo male o entro giugno deve essere fatto tutto?
riforma elettorale, abolizione delle province, abolizione del Senato, Jobs act provvedimenti per il rilancio dell'economia, ecc. ecc.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ultima modifica di Monacograu; 22/06/2014 alle 22:31
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Precisiamo: xenofobe, suprematiste della razza ariana, neonaziste, amiche della mafia d'oltrecortina, con la scartina di LePen.
Certo è comprensibile che la feccia fosse alla ricerca di soci per poter contare al parlamento europeo.
I 17 grillini le daranno una bella mano![]()
Ultima modifica di paper; 23/06/2014 alle 06:39
Ultima modifica di Stinit; 23/06/2014 alle 07:07 Motivo: Unione Post Automatica
Mah.. con certa gente io non sarei mai andato a stringere alleanze.. comunque vedremo cosa ne salta fuori.
Sia chiara una cosa, stringere alleanze con xenofobi non significa esserlo, salvo poi non si vadano a promuovere le stesse cause.
A tal proposito invito gli indignati che si riempiono la bocca di belle parole e si stracciano le vesti a guardare alle allenaze che stringono i loro beniamini, a vedere come a braccetto vadano verso gli stessi obiettivi e a diagnosticare dove tutto questo sta portando il mio Paese. ziocane.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ho detto la tipa scartata da Lepen. Se vuoi toglila pure, restano tutti gli altri. Una bella compagnia variopinta che grazie ai grillini avrà la visibilità che merita in Europa.
Ah, la feccia sono questi scarti di destra internazionale, non i grillini che democraticamente rispetto.
Alla faccia degli scarti questi hanno preso il 30%, magari Farage sarà il nuovo primo ministro.
D'altra parte in Inghilterra gli immigrati più estremisti vorrebbero creare delle enclave con regole e leggi proprie.
Ovvio che la gente è preoccupata.
Altro che qua , dove ci danno fastidio gli ambulanti...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Street non ti offendere ma tu fai ragionamenti troppo complessi x l'italiano medio che capisce solo 'spot' 'calcio' e 'menzogne assortite'... capisco che x te essere più esemplificativo di così sarebbe eccessivo ma chessò prova ad usare una metafora calcistica o metti qualche slogan tipo 'è un dovere morale' o meglio ancora butta due tette e poi scrivi quel che tipare...
ciao
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
..grazie Renzi..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●