Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Risultati da 181 a 185 di 185

Discussione: Grillo si allea con la destra in Europa: cosa ne pensano i sostenitori del M5S del TCP?

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Otto von Bismarck
    La politica è l'arte del possibile, la scienza del relativo
    bella citazione , di uno che , fra l'altro, ha detto anche:

La forza prima del diritto
    Non si mente mai così tanto prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia

direi che, se condividi questo pensiero, accetti le alleanze anche col diavolo

bella anche questa definizione, assai moderna, di un certo Platone:

La politica, nella comune accezione del termine, non è altro che corruzione

no

tutto questo per dire che in politica, e piu' in generale in qualsiasi contesto si debba trovare un accordo con chi , per le piu' svariate ragioni, la pensa diversamente, specialmente se questo viene fatto con spirito "di servizio", per tutelare e rappresentare, cioe' , altre persone, bisogna prendere atto di prassi e regole ineludibili, a meno di non avere la maggioranza assoluta dei consensi (o di procurarsela in maniera forzata) .

quando qualcuno qui sosteneva queste cose, veniva accusato di essere servo del sistema, miope, pecora, mafioso, colluso, interessato ecc.ecc.

ora che i "diversi", pur con qualche imbarazzo, comuinciano a seguire queste regole (lungi da me il pensare che siano uguali) , vedo sottili equilibrismi dialettici permessi solo da uno strabismo di giudizio e da un relativismo che mal si concilia con le sparate della prima (e anche della seconda) ora

bene, per me

il movimento sta crescendo in termini di maturita'

il problema e' che non lo vuole dichiarare, che costerebbe troppo in termini di "autocritica" e di "perdita dei consensi dei duri e puri"

tutto qui
    No, non intendo sposare Bismark!!!

Però la verità non ha padroni (questa è mia, credo) e Bismark ha detto un verità incontrovertibile.

Detto questo ovvio, dato che la politica è fluidità, movimento, per fortuna aggiungerei, perchè la società cambia, e anche la politica deve cambiare, ovvio che la rigidità delle posizioni non paga in termini politici, a meglio che non si voglia fare l'opposizione in servizio permanente effetivo, come tutta l'estrema sinistra ha fatto e fa da circa 50 anni.

Quindi sono favorevole a cercare di intervenire significativamente sulle riforme che aimè, si farebbero e peggio anche senza di noi.

Ma al contempo, invece di riscontrare la soddisfazione dei simpatizzanti di Renzi, colgo derisione e scarsissimo credito all'iniziativa.

Vedremo cosa dice Renzi.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio

[...]
    Quindi sono favorevole a cercare di intervenire significativamente sulle riforme che aimè, si farebbero e peggio anche senza di noi.
    [...]

[...]

Ma al contempo, invece di riscontrare la soddisfazione dei simpatizzanti di Renzi, colgo derisione e scarsissimo credito all'iniziativa.

[...]
    Spero non da parte mia...davvero
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

Però la verità non ha padroni (questa è mia, credo) e Bismark ha detto un verità incontrovertibile.

Detto questo ovvio, dato che la politica è fluidità, movimento, per fortuna aggiungerei, perchè la società cambia, e anche la politica deve cambiare, ovvio che la rigidità delle posizioni non paga in termini politici, a meglio che non si voglia fare l'opposizione in servizio permanente effetivo, come tutta l'estrema sinistra ha fatto e fa da circa 50 anni.

Vedremo cosa dice Renzi.
    1-non e' per niente ovvio, vatti anche a guardare i post di qualche discussione di un paio di mesetti fa

2-posto che non simpatizzo particolarmente per renzi, come non simpatizzavo per berlusconi quando mi si dava del berluscones, mi sembra di aver motivato il perche' certi termini dell'iniziativa siano, a mio parere, pane per sfamare chi nel movimento ha l'idea da te enunciata, oltre che strumento per mettere in difficolta' l'ebetino, come in vari post del blog di grillo e in varie dichiarazioni di portavoce o variamente autorizzati del movimento, traspare

se la battaglia si limita alle preferenze, penso che renzi la possa sposare

se la battaglia, come dichiarato da crimi, che ha oggi sostenuto che il fatto dirimente e' l'elezione dei senatori (video poi tolto inspiegabilmente dal blog) , ma sostenuto da un post di tale Becchi (gia' 2 volte diffidato dal guru a parlare a nome del movimento, ma spesso ospitato sul blog ufficiale ), la vedo piu' dura

personalmente ritengo che il desiderio di colloquio sia "strumentale", e la mia opinione e' sostenuta dalle modalita' del confronto (la nostra e' una proposta seria, un buon punto di partenza...........facendo apparire che era renzi che avrebbe dovuto concordare su qualcosa , sulla base della "buona base di partenza" del movimento, e non il contrario.........nice try

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    1-non e' per niente ovvio, vatti anche a guardare i post di qualche discussione di un paio di mesetti fa

2-posto che non simpatizzo particolarmente per renzi, come non simpatizzavo per berlusconi quando mi si dava del berluscones, mi sembra di aver motivato il perche' certi termini dell'iniziativa siano, a mio parere, pane per sfamare chi nel movimento ha l'idea da te enunciata, oltre che strumento per mettere in difficolta' l'ebetino, come in vari post del blog di grillo e in varie dichiarazioni di portavoce o variamente autorizzati del movimento, traspare

se la battaglia si limita alle preferenze, penso che renzi la possa sposare

se la battaglia, come dichiarato da crimi, che ha oggi sostenuto che il fatto dirimente e' l'elezione dei senatori (video poi tolto inspiegabilmente dal blog) , ma sostenuto da un post di tale Becchi (gia' 2 volte diffidato dal guru a parlare a nome del movimento, ma spesso ospitato sul blog ufficiale ), la vedo piu' dura

personalmente ritengo che il desiderio di colloquio sia "strumentale", e la mia opinione e' sostenuta dalle modalita' del confronto (la nostra e' una proposta seria, un buon punto di partenza...........facendo apparire che era renzi che avrebbe dovuto concordare su qualcosa , sulla base della "buona base di partenza" del movimento, e non il contrario.........nice try
    Beh, l'elezione dei senatori la chiede a gran voce anche Forza Italia, dunque per Renzi non la vedo facile.

Quanto alla strumentalità della cosa, non vedo grandi vantaggi se la trattativa fallisce.

I grillini grideranno colpa di renzi, i renzini colpa di Grillo, e sono pari.

Diverso invece se la cosa ha successo, Grillo potrà presentare alcune modifiche alla legge come esclusivamente merito loro.

Intanto guardate la prima parte del discorso di Grillo al Parlamento Europeo.

http://www.beppegrillo.it/la_cosa/20...o-prima-parte/
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Aggiornamento dall'EuroparlamentoM5s, dissolto gruppo europeo con Farage. Sfiorata rissa in assemblea - Repubblica.it
    Strasburgo, deputato polacco salva Farage: rinasce gruppo Efdd - Repubblica.it

Il gruppo Grillo-Farage, scioltosi per uscita della deputata lettone, si è potuto riformare per l'ingresso di un polacco di estrema destra dal nome impronunciabile il cui lato migliore è quello di essere fascista e xenofobo e il peggiore quello di teorizzare la violenza in famiglia per educare mogli e figli.
    Questo bell'uomo qui

Per fortuna si è salvata l'unica voce libera in quel consesso di euroburocrati...

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •