Visualizzazione Stampabile
-
Già, invece da vent'anni sono sempre quelli, col Commissario eletto tra una ristretta cerchia, quasi fossero novelli Rosacroce, depositari del Sacro Graal del rigore economico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Le dichiarazioni programmatiche:madoo:...io mi baso sui fatti...e i fatti dicono che i gruppi già presenti in europa (quelli non rozzi) hanno volutamente sbagliato tutto...le macerie sociali sono sotto gli occhi di tutti...o no?
Non ho forse scritto che è un sistema lontano dalle esigenze dei popoli e che va riformato? :dubbio:
-
Citazione:
paper
Non ho forse scritto che è un sistema lontano dalle esigenze dei popoli e che va riformato? :dubbio:
mmm...e a riformarlo sarebbero gli stessi che lo hanno sfasciato...interessante
-
Citazione:
Stinit
mmm...e a riformarlo sarebbero gli stessi che lo hanno sfasciato...interessante
Questo è il vecchio discorso di Grillo in Italia, fino alla recente inversione di tendenza. Talmente vecchio che hanno cercato la scusa della legittimazione popolare di Renzi per uscire allo scoperto e andare da lui con il cappello in mano.
Non ci vuol molto a capire che se non hai una maggioranza schiacciante le riforme vanno fatte cercando un accordo più vasto possibile.
-
Citazione:
paper
Io mi baso sulle dichiarazioni programmatiche, se poi vogliamo sempre ripiegare sul benaltrismo...
Esserci e prendere le distanze non ha senso pratico, è unicamente una mossa propagandistica piuttosto rozza. Ripeto che bene hanno fatto i M5S a non unirsi a quella pagliacciata. Hanno dimostrato di essere anni luce avanti non solo rispetto al Farage ma anche al loro Caro Leader, che farebbe bene ad eclissarsi e lasciarli lavorare, magari poco per volta, in maniera meno traumatica per il proprio ego...
Per una volta mi è piaciuto quello che hai detto.
VIsto che ora il gruppo è affiatato e solido, direi che è ora che Grillo esca dalla scena politica ufficiale e continui a fare propaganda nelle piazze.
I deputati e senatori M5S , si stanno comportando molto bene , ma è giusto che proseguano da soli!!
Ed aggiungo che ciò che dirà , dovrà essere "pilotato" da chi è la a Roma, fare promesse fasulle, oggi non paga, soprattutto il M5S .
-
Citazione:
Stefanoqv
Ed aggiungo che ciò che dirà , dovrà essere "pilotato" da chi è la a Roma, fare promesse fasulle, oggi non paga, soprattutto il M5S .
Ecco. Proprio per questo direi che farebbe bene a tacere per sempre. La sua attività di agit-prop non si sposa per niente con il lavoro che hanno intrapreso i parlamentari. Se mai alla prossima campagna elettorale, ma ora basta!
-
Citazione:
paper
Ecco. Proprio per questo direi che farebbe bene a tacere per sempre. La sua attività di agit-prop non si sposa per niente con il lavoro che hanno intrapreso i parlamentari. Se mai alla prossima campagna elettorale, ma ora basta!
Io sono un sostenitore dell'M5S , non di Grillo, per me stanno facendo un ottimi lavoro, una grandissima opposizione, quella vera...io aspetto :)
Lui ha spaccato il ghiaccio e l'indifferenza della gente, ora deve lasciar lavorare in tranquillità i ragazzi dell'M5S .
-
Citazione:
Stefanoqv
Io sono un sostenitore dell'M5S , non di Grillo, per me stanno facendo un ottimi lavoro, una grandissima opposizione, quella vera...io aspetto :)
Lui ha spaccato il ghiaccio e l'indifferenza della gente, ora deve lasciar lavorare in tranquillità i ragazzi dell'M5S .
Mi trovi completamente d'accordo, specialmente perché avrà portato gente pulita. (una buona parte sicuramente)👍
-
Questo paese non è interessato a gente onesta,meglio la vecchia politica cerchiobottista.:oook:
-
Citazione:
rjng
Questo paese non è interessato a gente onesta,meglio la vecchia politica cerchiobottista.:oook:
tra ricerca di un compromesso e onesta' io non ci vedo antitesi, in linea di principio
sulle critiche alla vecchia politica, alla nuova e alla nuovissima, mi iscrivo a parlare :)