Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 140

Discussione: L'Europa e i nostri problemi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio

Ed aggiungo che ciò che dirà , dovrà essere "pilotato" da chi è la a Roma, fare promesse fasulle, oggi non paga, soprattutto il M5S .
    Ecco. Proprio per questo direi che farebbe bene a tacere per sempre. La sua attività di agit-prop non si sposa per niente con il lavoro che hanno intrapreso i parlamentari. Se mai alla prossima campagna elettorale, ma ora basta!

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ecco. Proprio per questo direi che farebbe bene a tacere per sempre. La sua attività di agit-prop non si sposa per niente con il lavoro che hanno intrapreso i parlamentari. Se mai alla prossima campagna elettorale, ma ora basta!
    Io sono un sostenitore dell'M5S , non di Grillo, per me stanno facendo un ottimi lavoro, una grandissima opposizione, quella vera...io aspetto
    Lui ha spaccato il ghiaccio e l'indifferenza della gente, ora deve lasciar lavorare in tranquillità i ragazzi dell'M5S .

Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Io sono un sostenitore dell'M5S , non di Grillo, per me stanno facendo un ottimi lavoro, una grandissima opposizione, quella vera...io aspetto
    Lui ha spaccato il ghiaccio e l'indifferenza della gente, ora deve lasciar lavorare in tranquillità i ragazzi dell'M5S .

Mi trovi completamente d'accordo, specialmente perché avrà portato gente pulita. (una buona parte sicuramente)👍

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •