Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 140

Discussione: L'Europa e i nostri problemi

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Già, invece da vent'anni sono sempre quelli, col Commissario eletto tra una ristretta cerchia, quasi fossero novelli Rosacroce, depositari del Sacro Graal del rigore economico.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Le dichiarazioni programmatiche...io mi baso sui fatti...e i fatti dicono che i gruppi già presenti in europa (quelli non rozzi) hanno volutamente sbagliato tutto...le macerie sociali sono sotto gli occhi di tutti...o no?
    Non ho forse scritto che è un sistema lontano dalle esigenze dei popoli e che va riformato?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Non ho forse scritto che è un sistema lontano dalle esigenze dei popoli e che va riformato?
    mmm...e a riformarlo sarebbero gli stessi che lo hanno sfasciato...interessante

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    mmm...e a riformarlo sarebbero gli stessi che lo hanno sfasciato...interessante
    Questo è il vecchio discorso di Grillo in Italia, fino alla recente inversione di tendenza. Talmente vecchio che hanno cercato la scusa della legittimazione popolare di Renzi per uscire allo scoperto e andare da lui con il cappello in mano.
    Non ci vuol molto a capire che se non hai una maggioranza schiacciante le riforme vanno fatte cercando un accordo più vasto possibile.

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Io mi baso sulle dichiarazioni programmatiche, se poi vogliamo sempre ripiegare sul benaltrismo...
    Esserci e prendere le distanze non ha senso pratico, è unicamente una mossa propagandistica piuttosto rozza. Ripeto che bene hanno fatto i M5S a non unirsi a quella pagliacciata. Hanno dimostrato di essere anni luce avanti non solo rispetto al Farage ma anche al loro Caro Leader, che farebbe bene ad eclissarsi e lasciarli lavorare, magari poco per volta, in maniera meno traumatica per il proprio ego...
    Per una volta mi è piaciuto quello che hai detto.
    VIsto che ora il gruppo è affiatato e solido, direi che è ora che Grillo esca dalla scena politica ufficiale e continui a fare propaganda nelle piazze.
    I deputati e senatori M5S , si stanno comportando molto bene , ma è giusto che proseguano da soli!!

Ed aggiungo che ciò che dirà , dovrà essere "pilotato" da chi è la a Roma, fare promesse fasulle, oggi non paga, soprattutto il M5S .

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio

Ed aggiungo che ciò che dirà , dovrà essere "pilotato" da chi è la a Roma, fare promesse fasulle, oggi non paga, soprattutto il M5S .
    Ecco. Proprio per questo direi che farebbe bene a tacere per sempre. La sua attività di agit-prop non si sposa per niente con il lavoro che hanno intrapreso i parlamentari. Se mai alla prossima campagna elettorale, ma ora basta!

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Ecco. Proprio per questo direi che farebbe bene a tacere per sempre. La sua attività di agit-prop non si sposa per niente con il lavoro che hanno intrapreso i parlamentari. Se mai alla prossima campagna elettorale, ma ora basta!
    Io sono un sostenitore dell'M5S , non di Grillo, per me stanno facendo un ottimi lavoro, una grandissima opposizione, quella vera...io aspetto
    Lui ha spaccato il ghiaccio e l'indifferenza della gente, ora deve lasciar lavorare in tranquillità i ragazzi dell'M5S .

Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Io sono un sostenitore dell'M5S , non di Grillo, per me stanno facendo un ottimi lavoro, una grandissima opposizione, quella vera...io aspetto
    Lui ha spaccato il ghiaccio e l'indifferenza della gente, ora deve lasciar lavorare in tranquillità i ragazzi dell'M5S .

Mi trovi completamente d'accordo, specialmente perché avrà portato gente pulita. (una buona parte sicuramente)👍

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Questo paese non è interessato a gente onesta,meglio la vecchia politica cerchiobottista.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Questo paese non è interessato a gente onesta,meglio la vecchia politica cerchiobottista.
    tra ricerca di un compromesso e onesta' io non ci vedo antitesi, in linea di principio

sulle critiche alla vecchia politica, alla nuova e alla nuovissima, mi iscrivo a parlare

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •