Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 93

Discussione: Un sentito ringraziamento..[sentenza Berlusconi]

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'

Cool Un sentito ringraziamento..[sentenza Berlusconi]

Un sentito ringraziamento alla procura milanese che per 4 anni anzichè occuparsi dei nostri "affari", è corsa dietro all' "affare" di un distinto imprenditore e uomo politico un po avanti con l'età, col risultato.............

Berlusconi assolto in appello sul caso Ruby - Lombardia - ANSA.it

F.to le "famiglie"
    Arena, Barbaro, Critelli, Bellocco De Stefano, Di Giovine, Facchineri, Gattini, Iamonte, Mancuso, Mazzaferro, Monterosso, Morabito, Nicoscia, Pangallo Papalia, Paparo, Paviglianiti, Pesce e Trovato.*
    * Famiglie della drangheta attive in Lombardia

S
    U
    C
    A

Se sei incerto......... accertati.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Quindi tu perseguiresti solo i reati in flagrante, per non perdere troppo tempo ad indagare?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Che tristezza.
    C'è ancora qualcuno che ci crede

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Quindi tu perseguiresti solo i reati in flagrante, per non perdere troppo tempo ad indagare?
    No, però è più "salutare" indagare su un Berlusconi che su un Morabito, capisciammè...
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    E xo schei.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Vergogna!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Permettetemi di bestemmiare e parlare liberamente, altrimenti non dico nulla, perché di fronte all'inciviltà e ai pezzi di merda c'è solo un modo di parlare.

Votateli mi raccomando, questi sono i risultati.

Popolo bue, muori con il tuo Paese, questo ti spetta.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Io non entro nel merito della sentenza, entro nel meccanismo dei processi.
    Ma come cazzo si fa ad essere condannati a sette anni in primo grado e ad essere assolti in secondo?
    E non è l'unico caso.
    Più che ad un tribunale converrebbe affidarsi al sorteggio.

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Al di la che sarebbe bello vederlo al gabbio , ma non c'è niente di più utile da fare che sapere se Berlusconi va a troie maggiorenni o meno ?

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Al di là che, come giustamente ha già fatto notare qualcuno, è uno scandalo avere un sistema giudiziario tale per cui una sentenza si ribalta così.. io aggiungo che è uno scandalo avere un sistema giudiziario che assolve un individuo nonostante sia colpevole al di là di ogni ragionevole dubbio... questo almeno per un qualsiasi individuo sano di mente.
    Perché bastano anche solo le intercettazioni per capire quanto costui sia colpevole.. invece purtroppo ci sono idioti (tanti, troppi, migliaia) che sono convinti che lui non abbia fatto nulla di male, nonostante tutto.
    Ne riporto solo alcune..

Il 7 settembre Ruby parla con una donna: Ruby: «Adesso praticamente sanno che io vado da Silvio e conosco Silvio (…) però io gli ho detto scusami cioè, ci conosciamo, io ho negato il fatto che Silvio sa che sono minorenne, le ho detto che lui sa che sono maggiorenne (…) perché non voglio metterlo in casini». Interlocutrice: «Certo!» Ruby: «Perché sono maggiorenne, che c’ho 24 anni, però ci vado come amica, in forma di amica, non è che tra di noi c’è niente. (…) Lui (il pm, ndr.) m’ha detto, non è che per caso è un caso di prostituzione o lui vuole il tuo corpo (…) o tutti gli aiuti che hai avuto li hai avuti tramite lui? Gli ho detto no! Assolutissimamente. In effetti loro erano restii a darmi in affidamento a Lele (Mora, chiese l’affidamento di Ruby, ma gli fu negato, ndr.) proprio perché pensavano che c’era un collegamento (un, ndr.) nesso con Silvio Berlusconi» (…) «Perché d’altronde sono grandissimi amici, però siamo riusciti alla fine a smentire il tutto».

Ruby, parlando il 7 ottobre con quello che è poi diventato il suo fidanzato, riferisce dei suoi presunti colloqui con il premier. «Mi sono sentita con lui». Uomo: «Chi è lui? Ruby: «Lui! Lui». Uomo: «Lui, lui? Lui il grande?». Ruby: «Luiii, Gesù. Comunque (…) mi sono sentita con lui che m’ha chiamato proprio tre minuti fa, poi dopo m’ha chiamato Rubba. Mi ha detto che s’è sentito con Lele (Mora, annota l’agente), che io ho fatto, ho scritto tutte le cose, con l’avvocato e m’ha detto che ha saputo che ho detto tante cose. Le ho detto, guarda, io ho detto tante cose,ma ne ho nascoste tantissime. Le ho detto tutte quelle che ho detto le ho dette per un semplice motivo, che ero messa davanti all’evidenza non potevo negare. Mi fa, ma noi non siamo in pericolo, noi siamo in difficoltà, mi fa, però sono cose da superare. Le ho detto sì, però io ti volevo fare un’altra domanda, le ho detto, che è quella chem’interessa di più. Mi fa dimmi, le ho detto, cioè, io voglio che almeno, da tutta questa situazione io ne esca con qualche cosa, perché di tutta la situazione cioè, sinceramente, non, non me ne frega niente. Lui fa, è normale, (…) quando il mare è in tempesta non è che le persone si lasciano soccombere, boh, una cosa del genere».

Il 26 ottobre, a caso esploso, la ragazza ripete il concetto al padre. Ruby: «Ora è venuto … Sono con l’avvocato che stiamo parlando di queste cose e dobbiamo trovare una soluzione, mi ha detto … come si dice … gli ha detto… gli ha detto … Silvio gli ha detto “dille che la pagherò il prezzo che lei vuole l’importante è che lei chiuda la bocca, che neghi il tutto, e che dica che lei… che dica pure di essere pazza ma l’importante è che lei mi tiri fuori da tutte queste questioni, che io non ho mai visto una ragazza che ha diciassette anni, o che non è mai venuta a casa mia». «Lui mi chiama di continuo Ha detto: devi passare per pazza» Un paio di ore dopo, riprende in racconto con un’amica. Ruby: «È venuto dame,mi ha chiamato oggi lui. Mi ha chiamato la sua segreteria due volte, mi ha chiamato ilmio avvocato,mi ha chiamato Lele, mi hai chiamato tu e io stavo dormendo… è venuto il mio avvocato, è venuto adesso, ha fatto la strada da Milano ha detto “Ruby, dobbiamo trovare una soluzione… è un caso che supera quello della D’Addario e della Letizia, perché tu eri proprio minorenne… adesso siamo tutti preoccupatissimi”. (…)Ma ilmio caso invece, io frequento casa sua da quando c’avevo sedici anni. (…) A parte che io ho negato il tutto ho detto no, sono andata a casa sua ma lui pensava fossi maggiorenne, pensava che avessi ventiquattro anni, anche perché non li dimostro, poi dopo che ha scoperto che ero minorenne mi ha buttato fuori casa perché io sto cercando di salvaguardare lui così a me mi torna in tasca qualcosa».

Ruby: «Ho parlato con Silvio gli ho detto… che ne voglio uscire di almeno con qualcosa… cioèmi da… 5 milioni… però… 5 milioni a confronto del macchiamento del mio nome…». Donna: «Ma come, 5 milioni…». E due giorni ripete a un’altra persona di aver chiesto a Berlusconi 5 milioni. Ruby: «Silvio mi chiama di continuo, mi ha detto cerca di passare per pazza… per quello che… che puoi… per pazza… racconta cazzate… ma io ti sarò sempre vicino…mi fa … di qualsiasi cosa, e avrai da me qualsiasi cosa che tu vuoi… con il mio avvocato gli abbiamo chiesto 5 milioni di euro … in cambio di… del fatto che io passo per pazza, che ho raccontato solo cazzate… e lui ha accettato… in effetti seguiremo questa… questa strada…» (…) A un’altra amica: «Lui mi ha chiamato ieri dicendomi Ruby, ti do quanti soldi vuoi, ti, ti, ti pago… ti metto tutta in oro ma l’importante è che nascondi il tutto, nascondi il tutto, non dire niente a nessuno» (…) «Ma può essere… per me mafioso… può essere quello che vuole, l’importante è che a me mi sta riempiendo di soldi… sta cambiando la mia vita, guarda… ti faccio una domanda, però rispondimi sincera; se a te Silvio timettesse nelle tuemani 6milioni di euro…».

Votateli, mi raccomando.

Complimenti a tutti quelli che hanno contribuito a questo ennesimo capitolo dello sfascio di questo Paese, complimenti vivissimi, grazie davvero.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •