Visualizzazione Stampabile
-
Confermo Jamex. Sostituita la molla con una da 170k come suggerito dalla stessa wilbers. Poi "indurito" anche l'idraulica.
Ora va decisamente meglio..
Per la cronaca è un 640 con precario esterno.
-
Cerca un post di chi ha montato il vecchio mupo ab1..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
Cerca un post di chi ha montato il vecchio mupo ab1..
boh non so che dirti, avevo scritto così perchè ho parlato direttamente con onzio, poi non so se per altre marche è differente oppure se sono proprio diversi, non lo so
-
Citazione:
jamex
boh non so che dirti, avevo scritto così perchè ho parlato direttamente con onzio, poi non so se per altre marche è differente oppure se sono proprio diversi, non lo so
Che non lo sai mi era chiaro ;)
Ma personalmente se di una cosa non sono sicuro non lo scrivo.
Il 640 è il base e non avendo l'ingombro del bombolino dell'azoto non presenta problemi.
Sulla compatibilità , beh wilbers sostiene che speed e daytona 955 del 2003 montino lo stesso mono ( a suo tempo avevo chiesto) , quando il daytona ha un interasse piu lungo di 5 mm.
L'ab1 che ha invece il piggy back per montarlo va mandato in fabbrica per ruotare il bombolino.
-
Citazione:
MrTiger
wilbers sostiene che speed e daytona 955 del 2003 montino lo stesso mono ( a suo tempo avevo chiesto) , quando il daytona ha un interasse piu lungo di 5 mm.
Sembrandomi strano ho fatto un veloce controllo sul sito wilbers e per le due moto danno due mono diversi, il numero articolo e' differente. Almeno per quanto riguarda i 640 e 641. Ma avevi chiesto direttamente a Wilbers o al distributore italiano?
-
Citazione:
dlicen
Sembrandomi strano ho fatto un veloce controllo sul sito wilbers e per le due moto danno due mono diversi, il numero articolo e' differente. Almeno per quanto riguarda i 640 e 641. Ma avevi chiesto direttamente a Wilbers o al distributore italiano?
Wilbers usa codici legati al modello e anno...il mono per speed 955 dal 97 al 2010 è lo stesso ma se guardi i codici son sempre diversi..dipende dalle scelte logistiche dell'azienda. Il codice di acquisto può essere diverso da quello produttivo.
-
OK. Chiedevo perche' quando mi sono rivolto a loro mi sono sembrati serissimi ed esaurienti. Molto tedeschi diciamo. :D
-
Citazione:
dlicen
OK. Chiedevo perche' quando mi sono rivolto a loro mi sono sembrati serissimi ed esaurienti. Molto tedeschi diciamo. :D
sono serissimi io gli ho spedito divese volte il mono per la revisione....
-
Citazione:
MrTiger
Che non lo sai mi era chiaro ;)
Ma personalmente se di una cosa non sono sicuro non lo scrivo.
Il 640 è il base e non avendo l'ingombro del bombolino dell'azoto non presenta problemi.
Sulla compatibilità , beh wilbers sostiene che speed e daytona 955 del 2003 montino lo stesso mono ( a suo tempo avevo chiesto) , quando il daytona ha un interasse piu lungo di 5 mm.
L'ab1 che ha invece il piggy back per montarlo va mandato in fabbrica per ruotare il bombolino.
ok...mi ero basato su un esperienza diretta di un utente......quindi si può dire che in caso di mono base si possa parlare di compatibilità (molla a parte) e in caso di piggy back no?
-
ciao a tutti.
Alla fine ho optato per il wilber.
Ho approfittato del gda del forum...