Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
Non sono stradali al 100% nascono cmq per assecondare un pò di off...con tutti i contro del caso ( carcassa scolpitura ecc), visto che il tiger sport in off va bene piu o meno come una r1 non vedo vantaggi....su strada credo di non aver ancora visto un multi, versys che rimetta le sync di primo equipaggiamento ( anche se non sono affatto male)
Tu hai ragione, ma io ad esempio sono uscito con uno che con il Supertenerè ha fatto le scintille ad ogni curva buttandola giù con una velocità mai vista. Senza perdere un colpo. Grande manico e ....grande gomma ? Tourance next
-
Citazione:
marven
Tu hai ragione, ma io ad esempio sono uscito con uno che con il Supertenerè ha fatto le scintille ad ogni curva buttandola giù con una velocità mai vista. Senza perdere un colpo. Grande manico e ....grande gomma ? Tourance next
Io con il tiger 955 e roadsmart 1 ho grattato pedane mie, del passeggero e borse....
con il 1050 in due vite collettori di scarico e pedane arretrate.
Entrambe le moto non avevano e non hanno sopensioni di serie
Le tourance non le vorrei manco regalate. Con il ST non è che ci voglia poi molto a strusciare tutto..
-
se per viaggi particolari e un po', se vogliamo, estremi come quello che farò in Islanda vuoi mettere una gomma che ti faccia avere un po' di trazione anche dove l'asfalto finisce ti consiglio le goldentyre GT 201 o TKC80. Le tourance non credo ti possano dare dei vantaggi in nessuna situazione.
-
Citazione:
marven
la tourance next va sicuramente meglio di una anakee 3 per esempio, ma vi sono molti altri pneumatici che gli sono superiori
poi la cintura del 19" non è paragonabile alla cintura del 17", sul 1050 la next non la monterei mai avendo a disposizione le PR4, piuttosto le scorpion trail
-
MI avete convinto. Quasi sicuramente proverò queste PR4. Ne parlate tutti benissimo....anche se so brutte :-)
Le scorpion trail avute sul v strom....dure da scaldare e si son tutte crepate/spaccate. L'unica vera ST è la 190 del multistrada oppure resterò sul RS2 che ultimamente però mi scappa un pochino di spalla sia anteriore che posteriore. Forse le ho gonfiate troppo 2,5 ant. 2,9 post. o forse le devo scaldare meglio
-
Citazione:
marven
MI avete convinto. Quasi sicuramente proverò queste PR4. Ne parlate tutti benissimo....anche se so brutte :-)
Le scorpion trail avute sul v strom....dure da scaldare e si son tutte crepate/spaccate. L'unica vera ST è la 190 del multistrada oppure resterò sul RS2 che ultimamente però mi scappa un pochino di spalla sia anteriore che posteriore. Forse le ho gonfiate troppo 2,5 ant. 2,9 post. o forse le devo scaldare meglio
le RS2 tendono già di suo a scivolare al posteriore, strano che te lo faccia anche all'anteriore. non credo dipenda dalla pressione anche se io le ho sempre tenute 2,3-2,5
fammi poi sapere come ti sei trovato con le PR4 :oook: , mi interessa un altro parere da chi le sta usando, io mi ci sto trovando benissimo :wub:
-
Citazione:
cicorunner
le RS2 tendono già di suo a scivolare al posteriore, strano che te lo faccia anche all'anteriore. non credo dipenda dalla pressione anche se io le ho sempre tenute 2,3-2,5
fammi poi sapere come ti sei trovato con le PR4 :oook: , mi interessa un altro parere da chi le sta usando, io mi ci sto trovando benissimo :wub:
:oook:
-
ma a parte Dunlop rs1 e rs2 che sembrano piacere a tutti, qual'è la seconda gomma di fascia sport/tour preferita dai Tigeristi?
-
Bump!
Sto valutando le prossime scarpe per la mia Sprint ST. Ora monta RoadSmart, di cui sono stato abbastanza soddisfatto.
A prezzi interessanti (180 + montaggio) posso accedere a Angel ST e Pilot Road3.
Le prime già provate, le seconde mai usate.
Chi ha esperienza di una o dell'altra (sulla Sprint ST) può raccontarmi che cosa preferisce e perchè?
-
Citazione:
pike
Bump!
Sto valutando le prossime scarpe per la mia Sprint ST. Ora monta RoadSmart, di cui sono stato abbastanza soddisfatto.
A prezzi interessanti (180 + montaggio) posso accedere a Angel ST e Pilot Road3.
Le prime già provate, le seconde mai usate.
Chi ha esperienza di una o dell'altra (sulla Sprint ST) può raccontarmi che cosa preferisce e perchè?
Angel ST sconsigliate... casomai le GT, le monto ora sulla zetona e vanno un gran bene... sulla ST tra tutte le gomme che ho montato, ci preferisco le Z8 e le M3.. a seguire, RSII e Diablo corsa III